Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (11 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Greggio in rialzo sostenuto da rallentamento attività perforazione Usa 13/04/2015 12:32 - RSF

LONDRA, 13 aprile (Reuters) - Il greggio conferma l'intonazione positiva con cui ha chiuso la scorsa settimana, con il Brent non lontano dai 59 dollari a barile in un mercato volatile in cui gli operatori scommettono su un rialzo dei prezzi sullascia del rallentamento dell'attività di perforazione negli Usa.

Intorno alle 12,10 il contratto sul Brent per consegna maggio <LCOc1> sale di 80 cent a 58,67 dollari, dopo un massimo sopra quota 59 a 59,54. La scadenza analoga sul greggio Usa <CLc1> guadagna 77 cent a 52,41, dopo essere salito fino a 53,10.

"Il dato sugli impianti di perforazione Usa ha di nuovo portato l'attenzione sull'imminente riduzione della produzione. Il mercato sta scegliendo di non focalizzarsi sull'abbondanza dell'offerta che abbiamo al momento", commenta Ole Hansen, strategist di Saxo Bank.
 

Nasser

Nuovo forumer
Ciao,
è successa anche a me la stessa cosa.
Ho scoperto solo ora che avremmo dovuto chiedere la variazione al momento dell'apertura del rapporto.
peraltro ora per cambiare la rendicontazione da trimestrale ad annuale biosgnerà attendere gennaio 2016 (vedi risposta call center che copio incollo): "La variazione della periodicità dell'estratto conto potrà farla a partire da gennaio 2016, prima che effettui qualsiasi movimento di borsa."

Che dire....chi lascia la via vecchia per la nuova sa quel lascia ma non sa quel che trova.....:D
Molto discutible il comportamento del promotore finanziario al quale mi sono dovuto rivolgere per perezionare l'apertura del conto e del dossier titoli che non mi ha dato questa informazione.

Ciao, grazie per l'info, gentilissimo!

Mah... per un promotore finanziario tralasciare questo particolare non è un gran biglietto da visita, ma tant'è, ormai ci tocca aspettare inizio prox anno.

Grazie ancora, ciao!
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Il 32 perde 4 volte di più rispetto al 46...ahahahah
L'mm del 32 avrà bevuto troppo ieri sera...
Secondo me vanno a giorni alterni Roberto,seguendo il '37 ed il 46..mi accorgo che molte volte (viziati dai volumi più alti l'uno o l'altro)hanno questa prerogativa-Poi nelle giornate di salita dal più lungo al più corto,accompagnati da volumi forti salgono in modo proporzionale(più che altro non ci regalano nulla):D,buon giorno
 

camaleonte

Forumer storico
13/04/2015 11:18
Italia: oltre le attese a febbraio la Produzione Industriale +0,6% m/m, -0,2% a/a

In Italia l'Istat ha comunicato che a febbraio 2015 l'indice destagionalizzato della produzione industriale è cresciuto dello 0,6% rispetto a gennaio. Corretto per gli effetti di calendario, a febbraio 2015 l'indice è diminuito in termini tendenziali dello 0,2% (i giorni lavorativi sono stati 20 come a febbraio 2014). Nella media dei primi due mesi dell'anno la produzione è diminuita dell'1,1% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

(CC)

(FTA Online News)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buongiorno a tutti

Piccolo quesito per chi utilizza Fineco

Ho notato un addebito al 31/03 dell'imposta bollo su dep titoli. Io ero abituato con la mia banca precedente che operava l'addebito semestralmente al 30/06, il che, per chi ha una modesta operatività come la mia, lo trovavo più conveniente (nel senso che l'operazione uscita - rientro la facevo 2 volte l'anno)

Dovrò chiamare il call center, giusto per partire più agguerrito, anche per voi l'addebito è trimestrale?

Grazie
Saluti!
Ora di norma è Trimestrale..in passato facevano anche Semestrale ..come ad esempio se un conto è remunerato gli interessi sono ogni trimestre.Buon giorno
 

Users who are viewing this thread

Alto