stefanofabb
GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 16 dic - I membri   del Federal Open Market Committee non hanno bisogno di vedere   l'inflazione raggiungere il target del 2% fissato dalla   Federal Reserve prima di alzare nuovamente i tassi di   interesse. Lo ha detto il governatore Janet Yellen, durante   la conferenza stampa a commento della riunione dell'Fomc,   durante la quale il costo del denaro e' stato alzato di 25   punti base a un range tra lo 0,25 e lo 0,50%. Il governatore   si rifiuta di fornire una formula che leghi l'andamento   dell'inflazione e di future strette ma dice che la Fed si   prenderebbe una pausa nell'aumentare ulteriormente il costo   del denaro nel caso in cui le attese della Fed - che stima   una ripresa del'inflazione nel medio termine - dovessero   rivelarsi sbagliate.    [/FONT]

! Che la Yellen decidesse di alzare era scontato. Io all'annuncio mi aspettavo ugualmente un calo sia pure moderato delle borse (invece i futures stanno salendo bene compreso il nostro) e un certo ridimensionamento del $ che invece sale
! Che la Yellen decidesse di alzare era scontato. Io all'annuncio mi aspettavo ugualmente un calo sia pure moderato delle borse (invece i futures stanno salendo bene compreso il nostro) e un certo ridimensionamento del $ che invece sale  . Come al solito non ci capisco una mazza
. Come al solito non ci capisco una mazza  . E il nostro FBtp che farà domani
. E il nostro FBtp che farà domani  .
.

.Ecco perchè il mercato è "saturo" anche come compravendite..da una parte non si arriva alla transazione per via dei costi alti ed la maggior parte dei piccoli proprietari non si vogliono sbottonare più di tanto,facendo rimanere fermo tutto il segmento,buon giorno
.Ecco perchè il mercato è "saturo" anche come compravendite..da una parte non si arriva alla transazione per via dei costi alti ed la maggior parte dei piccoli proprietari non si vogliono sbottonare più di tanto,facendo rimanere fermo tutto il segmento,buon giorno