Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (11 lettori)

Come cavolo avra fatto a passare un ordine a 94,59 sul 32 10 secondi fa per poi ritornare immediatamente a 84,81 lo sa solo qualche amico (del giaguaro).
Buongiorno a tutti..
Anche io in altre situazioni simili mi sono fatto la stessa domanda.. e (stupidamente?) mi chiedo anche se, tecnicamente, è possibile per due persone mettersi d'accordo al telefono e piazzare due ordini molto distanti dal prezzo di mercato?
 

ang41

belindo
Fbtp

il target numero 1 lo abbiamo raggiunto con buona precisione, ma credo che si andrà al secondo infatti anche il FMIB lo vedo ancora in discesa.
 

Allegati

  • fbtp.png
    fbtp.png
    31,3 KB · Visite: 385
  • fmib.png
    fmib.png
    23,8 KB · Visite: 380

Nix

Noio volevàn savoir ...
Greece's Tsipras_eu is in Brussels & meeting with Argentina's Minister of Foreign Affairs, Hector Timerman, Talk of debt restructuring??

Tsipras sta prendendo lezioni su come funziona un default....
 

gianko

Forumer attivo
:ciao:

in una situazione di un tale ritraccio devastante :wall::wall: in tempi brevissimi ho cercato risposte e conforto da alcuni post ricevuti in privato da un forum concorrente (dove numerosi riportano in chiaro opinioni che in privato sono disposti a spiegare senza preoccuparsi di eventuali bannature)

In sintesi il concetto di queste teorie porterebbe a pensare che i software potrebbero sopportare/impostare un limite di discesa fina a :help::help: qualche punto in meno rispetto al minimo toccato oggi :eek: per il 2046 e il 2032; questi dovrebbero essere i target minimi della pesca prima della risalita (alcuni dicono che non è detto che si debbano raggiungere per forza).
Questo perché tanti :titanic: smonterebbero le posizioni devastati dall’ansia di perdere i gain del 2014 non essendo in grado di reggere psicologicamente oltre i 15..30 giorni come se al 31° dovesse sparire la terra.

Chiaramente ognuno può interpretare e valutare a suo piacimento questo modo di pensare ma io ho trovato una certa logica, ed essendo pesantemente impegnato sul '46, continuo a credere che il resistere sia la "vecchia" via migliore ;)
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
:ciao:

in una situazione di un tale ritraccio devastante :wall::wall: in tempi brevissimi ho cercato risposte e conforto da alcuni post ricevuti in privato da un forum concorrente (dove numerosi riportano in chiaro opinioni che in privato sono disposti a spiegare senza preoccuparsi di eventuali bannature)

In sintesi il concetto di queste teorie porterebbe a pensare che i software potrebbero sopportare/impostare un limite di discesa fina a :help::help: qualche punto in meno rispetto al minimo toccato oggi :eek: per il 2046 e il 2032; questi dovrebbero essere i target minimi della pesca prima della risalita (alcuni dicono che non è detto che si debbano raggiungere per forza).
Questo perché tanti :titanic: smonterebbero le posizioni devastati dall’ansia di perdere i gain del 2014 non essendo in grado di reggere psicologicamente oltre i 15..30 giorni come se al 31° dovesse sparire la terra.

Chiaramente ognuno può interpretare e valutare a suo piacimento questo modo di pensare ma io ho trovato una certa logica, ed essendo pesantemente impegnato sul '46, continuo a credere che il resistere sia la "vecchia" via migliore ;)

Non saprei..chi è rimasto dentro con 20% di loss non è che si spaventa se diventano 21%...o esci subito oppure resti....però spero che tu abbia ragione..
 

ang41

belindo
:ciao:

in una situazione di un tale ritraccio devastante :wall::wall: in tempi brevissimi ho cercato risposte e conforto da alcuni post ricevuti in privato da un forum concorrente (dove numerosi riportano in chiaro opinioni che in privato sono disposti a spiegare senza preoccuparsi di eventuali bannature)

In sintesi il concetto di queste teorie porterebbe a pensare che i software potrebbero sopportare/impostare un limite di discesa fina a :help::help: qualche punto in meno rispetto al minimo toccato oggi :eek: per il 2046 e il 2032; questi dovrebbero essere i target minimi della pesca prima della risalita (alcuni dicono che non è detto che si debbano raggiungere per forza).
Questo perché tanti :titanic: smonterebbero le posizioni devastati dall’ansia di perdere i gain del 2014 non essendo in grado di reggere psicologicamente oltre i 15..30 giorni come se al 31° dovesse sparire la terra.

Chiaramente ognuno può interpretare e valutare a suo piacimento questo modo di pensare ma io ho trovato una certa logica, ed essendo pesantemente impegnato sul '46, continuo a credere che il resistere sia la "vecchia" via migliore ;)

Graficamente ho messo quelli che sono i possibili target, uno lo abbiamo raggiunto e potremmo risalire da qui, ma ne abbiamo uno più in basso che coinciderebbe con un piccolo movimento a scendere che mi aspetto anche sull'azionario per poi riprendere la salita.

Io non esco dai TDS che ho in loss come penso un pò tutti, perchè a differenza del passato dove sono uscito e rientrato più basso qui basta un nulla per tornare a salire!
Stiamo scendendo per due motivi:
1- inflazione rialza la testa ma siamo ancora sotto il punto, mentre in USA è da inzio anno che si aspettano che la Yellen alzi i tassi ma ha dato a intendere e i dati macro lo confermano che anche se li alzano non è che sarà l'inizio di una impennata ma sarà lento e graduale.
2-il non accordo con la Grecia che per me non avrà conseguenze dirette sui tds ma creerà quella instabilità che ad ogni elezione avremo lo spauracchio della Lepen, di Grillo/Salvini, e podemos.

Per questo non possono far sbarellare la Grecia!
 

IoCapirePoco

Nec Spe Nec Metu
:ciao:

in una situazione di un tale ritraccio devastante :wall::wall: in tempi brevissimi ho cercato risposte e conforto da alcuni post ricevuti in privato da un forum concorrente (dove numerosi riportano in chiaro opinioni che in privato sono disposti a spiegare senza preoccuparsi di eventuali bannature)

In sintesi il concetto di queste teorie porterebbe a pensare che i software potrebbero sopportare/impostare un limite di discesa fina a :help::help: qualche punto in meno rispetto al minimo toccato oggi :eek: per il 2046 e il 2032; questi dovrebbero essere i target minimi della pesca prima della risalita (alcuni dicono che non è detto che si debbano raggiungere per forza).
Questo perché tanti :titanic: smonterebbero le posizioni devastati dall’ansia di perdere i gain del 2014 non essendo in grado di reggere psicologicamente oltre i 15..30 giorni come se al 31° dovesse sparire la terra.

Chiaramente ognuno può interpretare e valutare a suo piacimento questo modo di pensare ma io ho trovato una certa logica, ed essendo pesantemente impegnato sul '46, continuo a credere che il resistere sia la "vecchia" via migliore ;)

come dice la canzone......"dimmi quando, quando, quandoooooo" :clap::titanic:
 

gianko

Forumer attivo
Graficamente ho messo quelli che sono i possibili target, uno lo abbiamo raggiunto e potremmo risalire da qui, ma ne abbiamo uno più in basso che coinciderebbe con un piccolo movimento a scendere che mi aspetto anche sull'azionario per poi riprendere la salita.
..
..
..

Per questo non possono far sbarellare la Grecia!

Ciao,

dicono che ne abbiamo uno piu’ in basso a 95,76 ('46) e a 82,58 ('32), però io non sono per niente afferrato coi grafici quindi non so giudicarlo
 

Users who are viewing this thread

Alto