Indici Italia TREMATE AMICi,OLLY'S BACK,BELLO COME IL SOLE,MA..... (3 lettori)

ipman

Forumer attivo
sto talmente inquazzato che se me ne capita una a portata di batacchio le sbrindello gli Ollyfizi..........:wall::wall::wall:


tutta domenica buttata per cercare di uscirne e non ci son azzi.......
non va bene scaricare video p..no col mulo:lol: .scarica ( combofix) e fai lo scan in modalita' provvisoria...premi f8.all' accensione
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
1258969467152105large.jpg
1258969479152109large.jpg

1258969493152097large.jpg
1258969547152102large.jpg
 

PILU

STATE SERENI
Oggi tutto mi aspettavo meno che il dollaro precipitasse in qs maniera contro l'euro e non solo .. solo carry trade o iniziano a buttare in mare il biglietto verde ? titoli stato deboli .... mi sembra la qiuete prima della tempesta ....

ah dimenticavo .. ho conosciuto un tipo che da pensionato enel si fa dei mesi in brasile ... alla facci anostra .. mi dice che in quei posti ci sono una marea di occasioni .. con 400 -500 euro si vive degnamente ... oggi è arrivato in quei posti .. mo gli do tempo di farsi qualche trombata e poi mi facci o mandare qualche notizia su qualche "potenziale" affare .. la sua donzella ufficiale è un'avvocatessa in gamba del posto .. chi avesse qualche idea sul cambiamento totale .. mi dia conferma in privato ... ormai io personalmente non ce la fo più in qs società "civile"...
 

Users who are viewing this thread

Alto