Indici Italia TREMATE AMICi,OLLY'S BACK,BELLO COME IL SOLE,MA..... (9 lettori)

Amartya

Cazzari alla gogn@
@Platano: se ti hanno rubato un account...hai un trojan nel pc...brutta faccenda....togli il tuo antivirus ed installa avg free..fai una scansione...lo troverà
 

Platano

Büs del Gnao trader
Platano...che quazzo hai combinato? dimmi.



Mi si freeza uno dei 2 pc

non penso sia niente di HW perchè in mod provvisoria regge e funziona, stavo pensando all'HD ma non dovrebbe essere lui

sto cercando in rete e sembra che negli ultimi giorni molti abbiano il mio stesso problema......accendi.....si carica tutto normalmente e , può essere quasi immediatamente o dopo minuti o dopo mezz'ora, ti si freeza tutto rimane solo "vivo" il mouse (si muove il puntatore) ma sei costretto a resettare e riavviare.

quando resetti ,poi, non mi fa neanche lo scandisk........:wall:

passato con avira in mod provvisoria non trova niente, mi ha solo dato un avviso che non è riuscito a fare qualcosa sul file pagefile.sys......

io ci capisco sega, Ama.....se hai qualche dritta ....grazie mille.....
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
per chi non capisce un quazzo di musica..
...come far fare alla propria voce tutte le tonalità esistenti..come far fare degli assoli a tutti gli strumenti... il tutto in una sola canzona...mitici


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=DsNTJe5jGqE&feature=related]YouTube - Deep purple - Child in time PT.1[/ame]
 

ipman

Forumer attivo
Mi si freeza uno dei 2 pc

non penso sia niente di HW perchè in mod provvisoria regge e funziona, stavo pensando all'HD ma non dovrebbe essere lui

sto cercando in rete e sembra che negli ultimi giorni molti abbiano il mio stesso problema......accendi.....si carica tutto normalmente e , può essere quasi immediatamente o dopo minuti o dopo mezz'ora, ti si freeza tutto rimane solo "vivo" il mouse (si muove il puntatore) ma sei costretto a resettare e riavviare.

quando resetti ,poi, non mi fa neanche lo scandisk........:wall:

passato con avira in mod provvisoria non trova niente, mi ha solo dato un avviso che non è riuscito a fare qualcosa sul file pagefile.sys......

io ci capisco sega, Ama.....se hai qualche dritta ....grazie mille.....
rivolgiti a pc e tecnologia in questo sito vicino assistenza utenti
 

Users who are viewing this thread

Alto