Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ovviamente
e ovviamnete questo approccio è del tutto diverso dalla AT grafice che, once forever, definisce i parametri , più o meno ottimizzati
resta per me da capire se i test 'standard' sui TS siano validi anche con questo approccio
ma direi di sì.... chande ( scusatemi se mi ripeto) in testa
guarda, io non devo certo difenderlo, ma se vai sul suo sito ci sono tutte le correzioni che ha fatto a gli esperti. E tutti gli hanno dato ragione! Anche Surcontre! Mette sempre in guardia contro i finti esperti tipo kermit,riskaverse e questi qui che chi li conosce dice che sono vecchi che vogliono fare i finti giovani!
guarda, io non devo certo difenderlo, ma se vai sul suo sito ci sono tutte le correzioni che ha fatto a gli esperti. E tutti gli hanno dato ragione! Anche Surcontre! Mette sempre in guardia contro i finti esperti tipo kermit,riskaverse e questi qui che chi li conosce dice che sono vecchi che vogliono fare i finti giovani!
il vero finto esperto è lui che non avendo alcun titolo di studio dovrebbe solo tacere !
comunque x me finisce qui ne abbiamo parlato fin troppo e non merita tanta attenzione . . .
il vero finto esperto è lui che non avendo alcun titolo di studio dovrebbe solo tacere !
comunque x me finisce qui ne abbiamo parlato fin troppo e non merita tanta attenzione . . .
beh............di solito non polemizzo mai.......neanche sotto tortura.........ma un piccolo mal di pancia.......piccolo piccolo...........questa affermazione me lo fa venire........