Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
benissimo, oggi ho chiuso e riaperto il Fituso, ma mi sono portato a casa 700 eurelli, chiuso anche long di Fiat e adesso sono short sempre su F e L Fit
ciao saila...non ci conosciamo...pero vorrei chiederti se gentilmente potresti indirizzarmi a chi rivolgermi per comprare un trading sistem automatico sulle azioni...
ho visto che t ne hai uno...
grazie
ciao saila...non ci conosciamo...pero vorrei chiederti se gentilmente potresti indirizzarmi a chi rivolgermi per comprare un trading sistem automatico sulle azioni...
ho visto che t ne hai uno...
grazie
inanzi a tutto, buon giorno a tutti. Bibis, non ne ho la più pallida idea, io il mio me lo sono creato da solo, poi sai in giro ci sono molti che li vendono, poi come sempre bisogna vedere cosa ti vedono però, io in passato ne ho comprato uno, all'inizio funzionava benissimo, ma poi non ha più funzionato, il motivo è che i mercati si evolvono e cambiano di continuo, quindi spesso poi vanno riadattati hai movimenti in corso.
Io il mio sul breve ho delle performans molto alte sui due titoli che ho indicato + l'indice, sul lungo cioè il dalily funziona su quasi tutti tranne quei titoli che sono come il bradipo.
ciao
Saila
ps. quello che ti consiglio okkio alle chimere che ti propongono in giro