FTSE Mib Futures TS- Special One su Fituso

Ciao Saila.

Dici 5.000 minimo, hai provato anche con la leva, consigli.....

Prima come operavi.

Ti chiedo anche se hai avuto modo di provarlo con gli storici.

E che p...le questo Mayo.....:lol::lol:

Ciao:ciao:
Massimo

gli storici mi sembra di averli postati all'inizio del mio 3 D se non sbaglio,sono solo di 6 mesi, ma e pur un bel lasso di tempo, io purtroppo non ho uno storico lunghissimo qua a disposizione, ma appena torna il mio amico con cui trado te li posto

per quando riguarda la tradata minima di 5.000 è essenziale, l'anno scorso senza TS, mi è andata bene, ma purtroppo i primi tre mesi di quest'anno mi hanno devastato, pensando che la discesa fosse finita, ma adesso basta solo TS, senza pensare e solo cliccare

Ultima modifica:
comunque adesso piano piano quando inizio a far risalire il mio conto, incomincerò ad incrementare i quantitativi di 1.000 euro alla volta, mattone su mattone senza fretta

vi mostro il report di Unicredit in sei mesi cosa ha fatto, con solo 5.000 euri a operazione :eek:;)

1250783575tso2.png

Fiat sei mesi sempre con 5.000 eurelli, vi ricordo che le operazioni devono essere fatte sempre, sennò ti rovina la media del guadagno:):up:

1250783876tso.png

mayo_69, ma quel Cavalier King è tuo? :)ne ho uno anch'io dello stesso colore femmina.;)

ti posto i sei mesi del fituso, io opero solo con il mini, ma il calcolo dei punti sono quelli del grosso

1250785621tso2.png

questi sono i report di sei mesi :)

gli storici mi sembra di averli postati all'inizio del mio 3 D se non sbaglio,sono solo di 6 mesi, ma e pur un bel lasso di tempo, io purtroppo non ho uno storico lunghissimo qua a disposizione, ma appena torna il mio amico con cui trado te li posto

per quando riguarda la tradata minima di 5.000 è essenziale, l'anno scorso senza TS, mi è andata bene, ma purtroppo i primi tre mesi di quest'anno mi hanno devastato, pensando che la discesa fosse finita, ma adesso basta solo TS, senza pensare e solo cliccare

Si, si li avevi postati all'inizio!!:up:

Mi chedevo se avevi provato a testarlo anche indietro (se è possibile, magari anche quei 3 mesi bastardi) più che altro per tua curiosità.;)

Massimo

P.S. Vado a leggere adesso:)

Si, si li avevi postati all'inizio!!:up:

Mi chedevo se avevi provato a testarlo anche indietro (se è possibile, magari anche quei 3 mesi bastardi) più che altro per tua curiosità.;)

Massimo

P.S. Vado a leggere adesso:)

te li posterò, quando arriva il mio amico che è appena partito per le vacane io ho solo 6 mesi di storico, ma mi ricordo che lo abbiamo provato su 10 anni di storico e i risultai sono strabilianti:up::)

e andiamo si volaaa, avete visto che il girarsi e il rigirasi non è una cosa negativa, alla fine il risultato comunque rimane buono

Users who are viewing this thread

Back
Alto