FTSE Mib Futures TS- Special One su Fituso

Ciao saila...bel risultato ma operi sul fib o sul mini? sono 18.000 e rotti euro o punti ?

siccome l'ho fatto solo da questo anno, per adesso opero solo con il mini(comunque è del fibbone), ma adesso che mi sono fatto un pochino di liquidità l'anno inizierò il prossimo con il grosso.:)

la parte più debole che hanno molti traders è l'emotività e si vince solo se guadagni, perchè puoi avere anche un buon TS, ma se non lo segui bene rischi di non combinare niente.

ciao:)

ps. ma anche sui titoli si sta comportando molto bene:)

siccome l'ho fatto solo da questo anno, per adesso opero solo con il mini(comunque è del fibbone), ma adesso che mi sono fatto un pochino di liquidità l'anno inizierò il prossimo con il grosso.:)

la parte più debole che hanno molti traders è l'emotività e si vince solo se guadagni, perchè puoi avere anche un buon TS, ma se non lo segui bene rischi di non combinare niente.

ciao:)

ps. ma anche sui titoli si sta comportando molto bene:)
Lo so...ti seguo ...io opero sul fib da pochissimo e solo mini...ho ancora tanto da imparare ed il discorso sulla emotività è giustissimo...ti seguirò ancora di più :)

Buon 2010 a tutti e con oggi abbiamo chiuso l'anno:up:, non mi lamento il mio TS è andato che è una bomba, speriamo di continuare così anche per l'anno prossimo.:up::)

1262194100fibbino.png

il magico Murigno riparte da qua:

enter short da 23680 :)
be aware ad operare in contro trend con barra in side in verde delle ore 1100 che sta portando ad una diminuzione di volatilità. Pertanto prudenza ed operare sull'eventuale spike se si verifica.

Allegati

• 12fib.jpeg
    12fib.jpeg
    122 KB · Visite: 116

Users who are viewing this thread

Back
Alto