FTSE Mib Futures TS- Special One su Fituso

Ciao e complimenti :up:

Notavo che, a giudicare dalle ultime operazioni, hai un TS molto simile a quello che usa belluscone.....

:)

Se mi posso permettere, in questa fase di laterale sfinente, i TS trend follower tendono a produrre più o meno tutti la stessa minestra, anche se gli ingredienti magari sono diversi....:D

Se mi posso permettere, in questa fase di laterale sfinente, i TS trend follower tendono a produrre più o meno tutti la stessa minestra, anche se gli ingredienti magari sono diversi....:D

vero, qui c'è da flattare e basta fino a gennaio :)

comunque seguo con interesse e ammirazione le gesta dei traders preparati come saila e belluscone: sono talmente bravi che anche in questo contesto riescono a racimolare qualcosa ;)

Ciao e complimenti :up:

Notavo che, a giudicare dalle ultime operazioni, hai un TS molto simile a quello che usa belluscone.....

:)
non penso, anche perchè i punti fatti dal mio sono diversi, poi tanto di capello è un grande lui, sa tradare di tutto, io devo ammettere che senza questo TS sarei molto in difficoltà, ho fatto anch'io in passato scalping, ma alla fine ti fai devastare dallo stress e alla lunga il tuo fisico ne risente molto, si guadagnavo ma sei che fatica, meglio adesso:)

tutto il 2009 del mio TS

1261490260fituso09eq.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto