TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 15-19 SETTEMBRE

shinobi69 ha scritto:
e non è il solo... :D se qualcuno lo legge sull'altro thread..è stato più che dichiarato sui minimi di giornata ieri.. :P :ops:
Buona giornata curioso :)
go on! :up:

Il rimbalzo era proprio nell'aria anche se non è stato visto/intuito da quasi nessuno..neanche i guru...io posso dire invece assieme a pochissime eccezioni che c'ero

Non avevo dubbi che fra le pochissime eccezioni c'eri pure tu grande shinobi :up:

ORA CI STA QST IPOTESI DI SCUOLA ATTENZIONNNNNNNN

33vyjxc.png

Incredible!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TS entrambi long/buy da 26950.
E noi fedelmente li seguiamo
LONG da 26970
TARGET:
27150-27290-27460

1° TARGET 27150 COLPITO ED AFFONDATO
Chiuso long 27150= + altri 180 ticks...arrivati a quota 980.....mai essere avidi..adesso nuovamente flat...
TS SEMPRE BUY/LONG

ettore_61 ha scritto:
io vedo forti acquisti sui derivati put e pochi su quelli call .....

Vorra dire qualcosa? :rolleyes:
e già.... :-? :rolleyes:

io, caro ettore, andando totalmente contro trend e contro segnali, sto prendendo certificati put, ad ogni risalita un centinaio... certo se continua a salire per una settimana con queste percentuali sono f....to! :help:

ettore_61 ha scritto:

forse forse potresti avere ragione grande Ettoruccio....uccio..mai mettere limiti alla Provvidenza..hai visto il mio time uscita da pochissimo?quasi perfetto...... :up: :P

ettore_61 ha scritto:

Ettoruccio sostengo da sempre che l'analisi è importante è fondamentale per operare con successo ma sostengo soprattutto che noi siamo fortissimamente Walldipendenti...noi seguiamo a ruota l'America..se oggi per esempio l'America non conferma capacissimi di rimangiarci tutto o quasi..il discorso mi serviva per chiederti uno di quei tuoi splendidi grafici sul S/P 500.....ho osato chiedere troppo a Vossia.. :up: :lol: :cool:

curioso ha scritto:
forse forse potresti avere ragione grande Ettoruccio....uccio..mai mettere limiti alla Provvidenza..hai visto il mio time uscita da pochissimo?quasi perfetto...... :up: :P

Occhio ad osannarti troppo ....ti fa perdere la lucidita' ...... :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto