TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE

meisrome ha scritto:
c'ho messo 1 minuto in piu per sicurezza e direi che avrei znche bisogno di vedere la close della barra ore 11
per i momento quoto me stesso cioè correzione che preclude a una salita futura , come dice jodi, anche se il fib mi da pensieri x' al contrario dell'euro stoxx è in abc, mentre lui ha fatto impulso cui è seguito l'abc di ieri
alle 11 per i grafici

ciao Giancà
allora ti do un aiutino.... :lol:

busta A, busta B o busta C ?
quale busta scegli?

ti invio un MP con la cartolina dal mondo.... :) ;)

460/495 punto ostico sopra si sale x 600

1222247576fib15.png

ma porcaccia di quella zocc..... possibile dinuovo arrivato come ieri ad un pelo da kiudere a pari e mi torna indietro.......se questa non sfig......
:( :cry: :-x

aleale ha scritto:
ciao Giancà
allora ti do un aiutino.... :lol:

busta A, busta B o busta C ?
quale busta scegli?

ti invio un MP con la cartolina dal mondo.... :) ;)

Buona giornata anche al grande aleale... :D appena rientrato ma nulla di nuovo sul fronte dei nostri ts sempre flat ed io sempre + vicino ad aprire uno :down:

ettore_61 ha scritto:
a parte gli scherzi,

come funzionano i gioielli in fase di congestione.....

credo molto bene anche in queste fasi sopra i 400 andiamo flat sotto ti lascio intuire :down: ed a 550 credo andranno long :up: :lol:

curioso ha scritto:
credo molto bene anche in queste fasi sopra i 400 andiamo flat sotto ti lascio intuire :down: ed a 550 credo andranno long :up: :lol:

una noia pazzesca...appena in gain...chiudiamo anche questo short ..probabilmente per muoversi un pochino aspettano i dati americani delle 14,30 :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto