megano
Banned
curioso ha scritto:...azzo.....azzo...azzo.....
Neanche il tempo di finire di pranzare e mi ritrovo il solito macello
Derivato a 28420 e cosa più inquietante M/P che passa da flat a long da 28350..
M/M sempre flat.
Che fare allora?
Non ci resta che interrogare a fondo i nostri TS per vedere il loro responso:
range al ribasso
27950(già fatto)-28420(già fatto)
range al rialzo
28420(già fatto)-28450.
Operativamente parlando se la proiezione del range dovesse rivelarsi corretta, e non c'è motivo di ritenere il contrario almeno per il momento,il minimo per oggi (come forse anche il massimo) pare sia stato fatto: in sintesi se il derivato dovesse ridiscendere potrebbe al max arrivare a toccare i 27950.Al contrario se dovesse continuare a salire potrebbe verosimilmente toccare i 28450.
Facendo un rapido calcolo:chiudere al momento lo short significa chiuderlo in forte perdita.
Ciò non significa affatto comunque che se decidiamo di chiuderlo più in là nel tempo la situazione possa migliorare: sempre una situazione di perdita in chiusura si configura.
Noi allora cercando di ragionare e decidere razionalmente cercheremo di scegliere il male minore fintanto che i nostri gioiellini ce lo consentono.
Attualmente il derivato è a 28390 (quindi decisamente più vicino al max che al min):non ci resta quindi che lasciare la posizione ancora aperta:se,infatti, il max ipotizzato dai nostri gioiellini è equivalente ai 28450e il minimo 27950 sono maggiori le probabilità (anche se ciò ai molti può apparire assurdo)che scenda rispetto a quelle che salga almeno fin tanto che i due nostri gioiellini manterrano la divergenza.
Questo è quanto al momento per ciò che concerne l'operatività dei folli (mi auguro davvero pochi)che siano ancora short come me.
Ovviamente tempestivamente comunicata ogni eventuale ulteriore nuova situazione
oggi i gioiellini hanno toppato come mai?