TUTTO comincio' con i Banditi, IN UN GIORNO QUALUNQUE DELLA VITA... episodio 2 (2 lettori)

kiRman

debosciato senior
ci dovremmo essere fino a 44 ci sono dei supporti ch possono essere validi

qualche cosa si muvo, non sara' facile, ma con i dovuti accorgimenti ci si prova e ci si spera

sp stanotte aveva messo 1885... secondo me possibile che lo faccia e lo superi

la strada e' tutta in salita... ma...
 

kiRman

debosciato senior
diciamo che sp sta ancora dentro il minimo banditesco da quanto ho archiviato sti delinquenti...

sarebbe intorno a 1804............

se andiamo sotto... non conviene manco manco fare del trading day, almeno secondo i miei dettami
 

kiRman

debosciato senior
diciamo che sp sta ancora dentro il minimo banditesco da quanto ho archiviato sti delinquenti...

sarebbe intorno a 1804............

se andiamo sotto... non conviene manco manco fare del trading day, almeno secondo i miei dettami

stessa cosa vale sul bund............. e' inutile pensafre ad un qualche che.........

bisogna che ritorni nel quel che..............

in parole povere... si si puo' dire tutto e di piu'... ma alla fine della fiera la faccenda potrebbe non essere profittevole

poi certo ognuno sa del suo....
 

kiRman

debosciato senior
che poi invece de perde sordi a catinelle un bell'highphone 6 GOLD per chatta' con qualche tardona in calore ora cinquantenne non era meglio :mumble:

io stacco... domani se le cose non girano, forse parleremo di un'altra cosa, oltre ad appuntare i banditi che senza di loro si e' INUTILI!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kiRman

debosciato senior
io stacco... domani se le cose non girano, forse parleremo di un'altra cosa, oltre ad appuntare i banditi che senza di loro si e' INUTILI!!!!!!!!!!!!!!!!!

per scelta gia' ieri avevo deciso di non mettere i banditi

che peraltro sono tutti negativo, ma non e' tanto per questo quanto che sotto, stoxx fib non ho punti di riferimento sotto... quindi non possiamo contestualizzare... su sp ancra qualche cosa c'e'

c'era un 20 e 25 jolly il cui secondo ha retto molto bene ieri

cmq i punti da tenere presente sarebbero 600 su fib che e' jolly e sopra un 820 sempre jolly

su stoxx un denaro molto forte a 2806
sotto un 60 non fatto ed un 57 di oggi

su bund supporti tra 163.92 e 164.90 con il 53 il piu' forte
sotto cis arebbe un 164.32 denaro da bucare

su sp banditi tra 1830 e 40
 

kiRman

debosciato senior
qualche cosa sta cambiando su sp...

se prima erano i denari da sfasciare al ribasso... almeno fino alle 17 circa, ma non cmq in maniera davvero insistente, adesso sembrano le lettere da sfasciare al rialzo...

primo denaro sotto 44 poi 38

glie diamo uina possibilita'
 

kiRman

debosciato senior
qualche cosa sta cambiando su sp...

se prima erano i denari da sfasciare al ribasso... almeno fino alle 17 circa, ma non cmq in maniera davvero insistente, adesso sembrano le lettere da sfasciare al rialzo...

primo denaro sotto 44 poi 38

glie diamo uina possibilita'

supporti 54 e 50

da non andare sotto
 

Users who are viewing this thread

Alto