TUTTO comincio' con i Banditi, IN UN GIORNO QUALUNQUE DELLA VITA... episodio 2

come vedete la strada sarebbe buona da 26 in su

importantissima la chiusura ed i banditi come sono schierati

il fib

come ben vedete l'area attuale e' jolly suppergiu', quindi la sua tenuta darebbe la ripresa del 40 circa

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    15,5 KB · Visite: 146
e' la ballerina a 3065 col bandito se non ricordo male a 60

esaminando questa figura noi vediamo anche, anche senza avere banditi a disposizione, quale e' il livello per cui questa cosa viene messa in discussione... che cmq, guarda caso corrisponde ad area banditesca

esaminando questa figura noi vediamo anche, anche senza avere banditi a disposizione, quale e' il livello per cui questa cosa viene messa in discussione... che cmq, guarda caso corrisponde ad area banditesca

se conoscete a menadito le ballerine, sapete anche dove si collocano quasi sicuramente i banditi...

se conoscete a menadito le ballerine, sapete anche dove si collocano quasi sicuramente i banditi...

compito del trader indipendente e quello di trovare tra molte, la ballerina che piu' faclimente desidera essere soddisfatta :)

qualche cosa si deve rischiare...

altrimenti c'e' er monopoli!!!

uno due tre stella

briscola chiavata

tresette

compito del trader indipendente e quello di trovare tra molte, la ballerina che piu' faclimente desidera essere soddisfatta :)

qualche cosa si deve rischiare...

altrimenti c'e' er monopoli!!!

uno due tre stella

briscola chiavata

tresette

ricordiamoci che sp ha tutti denari che frenano 95 jolly sotto andateli a vedere che non ricordo

mi sembra che cmq un vecchio obiettivo sarebbe 1915

ma si deve andare per gradi, altrimenti rischiamo de anna' alla cieca

buon appetito :)

ricordiamoci che sp ha tutti denari che frenano 95 jolly sotto andateli a vedere che non ricordo

mi sembra che cmq un vecchio obiettivo sarebbe 1915

ma si deve andare per gradi, altrimenti rischiamo de anna' alla cieca

buon appetito :)

io chiudo con questa idea

rottura delle reistenze o perlomeno uno stargli alle terga...

questa e' la view

ci pensiamo domani

besossssssssssssssssssssssssss

Users who are viewing this thread

Back
Alto