TUTTO comincio' con i Banditi, IN UN GIORNO QUALUNQUE DELLA VITA... episodio 2

sotto avrebbe 52 e soprattutto 50 che e' jolly sempre del 22/3.............
certo lo spazio sta li... ma con i tassi e bce... meglio tirare i remi in barca

in effetti c'era anche un 78 come si vede dal grafico messo... perché avevo messo 78 non lo so... e' solo un rientro tra media banditi... boh

cmq andare in trend e' una cosa... andarci contro e' un'altra... e come detto e ridetto... non e' per me una soluzione soddisfacente, soprattutto se fatta con accanimento

Anonimo.jpg

in effetti c'era anche un 78 come si vede dal grafico messo... perché avevo messo 78 non lo so... e' solo un rientro tra media banditi... boh

cmq andare in trend e' una cosa... andarci contro e' un'altra... e come detto e ridetto... non e' per me una soluzione soddisfacente, soprattutto se fatta con accanimento

Vedi l'allegato 373395

questo dovrebbe tenere... oramai dovrebbe essere tutto scontato

Anonimo.jpg

questo rimane un'incognita... checche' se ne dica.......... non lo darei per spacciato
a parte che cmq e' stato negli ultimi giorni piu' prevedibile degli indici........... in sfasatura completa

Vedi l'allegato 373521

io quello che penso.... diciamo cercando di essere abbastanza obiettivo... e' che da ora ci sono 30 punti sp che se devono colmare...
poi certo bisogna fare il confronto con la realta.... senza pensare alla matematica o a fare risate del capzo

io quello che penso.... diciamo cercando di essere abbastanza obiettivo... e' che da ora ci sono 30 punti sp che se devono colmare...
poi certo bisogna fare il confronto con la realta.... senza pensare alla matematica o a fare risate del capzo

che poi se 30 punti sp che corrisèponono a 1.5% possono portare solo ad 80 meno di dax...

ce puo' stare....o anche a 160.... il che non credo... anche se fattibile sulla carta graFIKA

Users who are viewing this thread

Back
Alto