Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TUTTO comincio' con i Banditi, IN UN GIORNO QUALUNQUE DELLA VITA... episodio 2
lettere a sostegno sopra non ho nulla il 161.95 sara' un obiettivo per giunta da sfasciare--- ma cosi' con sti numeri non ci possiamo spettare miracoli a meno di eventi fuori dalla mia portata
2989 non fatto, ma non credo che si scenda abbiamo un jolly a 60 che potrebbe frenare ma sopra 70 avrebbe campo libero fino a 3100... supproti le lettere fino a 30 direi
anche qui le lettere sotto a fare supporto, ma pensiamo al 35 che e' circa jolly sotto secondo me ha spazi per scendere sotto buco a 60 che dovrebbe essere un target
2989 non fatto, ma non credo che si scenda abbiamo un jolly a 60 che potrebbe frenare ma sopra 70 avrebbe campo libero fino a 3100... supproti le lettere fino a 30 direi
anche qui le lettere sotto a fare supporto, ma pensiamo al 35 che e' circa jolly sotto secondo me ha spazi per scendere sotto buco a 60 che dovrebbe essere un target