biavo001 Forumer storico 14 Dicembre 2022 #111 rikirix ha scritto: questo mondiale mi farebbe contento se: - il marocco sbatte fuori i francesi - l'argentina vince 5-0 in finale Clicca per allargare... Non sopporterei un'altra notte di festeggiamenti nordafricani
rikirix ha scritto: questo mondiale mi farebbe contento se: - il marocco sbatte fuori i francesi - l'argentina vince 5-0 in finale Clicca per allargare... Non sopporterei un'altra notte di festeggiamenti nordafricani
Balabiott78 Liberland 14 Dicembre 2022 #112 biavo001 ha scritto: Non sopporterei un'altra notte di festeggiamenti nordafricani Clicca per allargare... Forza Marocco.
biavo001 ha scritto: Non sopporterei un'altra notte di festeggiamenti nordafricani Clicca per allargare... Forza Marocco.
biavo001 Forumer storico 14 Dicembre 2022 #113 Balabiott78 ha scritto: Forza Marocco. Clicca per allargare... Ottimo, ora sono più fiducioso
Balabiott78 Liberland 14 Dicembre 2022 #114 biavo001 ha scritto: Ottimo, ora sono più fiducioso Clicca per allargare... Continua a tifare Italia. Nel 2026 al prossimo mondiale, saranno 20 anni che non gioca una gara ad eliminazione diretta
biavo001 ha scritto: Ottimo, ora sono più fiducioso Clicca per allargare... Continua a tifare Italia. Nel 2026 al prossimo mondiale, saranno 20 anni che non gioca una gara ad eliminazione diretta
biavo001 Forumer storico 14 Dicembre 2022 #115 Balabiott78 ha scritto: Continua a tifare Italia. Nel 2026 al prossimo mondiale, saranno 20 anni che non gioca una gara ad eliminazione diretta Clicca per allargare... Veramente spero che vinca l'Argentina, sarebbe il giusto riconoscimento a Messi
Balabiott78 ha scritto: Continua a tifare Italia. Nel 2026 al prossimo mondiale, saranno 20 anni che non gioca una gara ad eliminazione diretta Clicca per allargare... Veramente spero che vinca l'Argentina, sarebbe il giusto riconoscimento a Messi
Balabiott78 Liberland 14 Dicembre 2022 #116 biavo001 ha scritto: Veramente spero che vinca l'Argentina, sarebbe il giusto riconoscimento a Messi Clicca per allargare... Tutte tranne l'Argentina
biavo001 ha scritto: Veramente spero che vinca l'Argentina, sarebbe il giusto riconoscimento a Messi Clicca per allargare... Tutte tranne l'Argentina
StaVOLTA Forumer storico 14 Dicembre 2022 #117 io speravo un'outsider in barba ai miliardari viziatoni del calcio anche se i marocc mi stanno un po sui ball in genere
io speravo un'outsider in barba ai miliardari viziatoni del calcio anche se i marocc mi stanno un po sui ball in genere
biavo001 Forumer storico 14 Dicembre 2022 #119 Balabiott78 ha scritto: Forza Marocco. Clicca per allargare... biavo001 ha scritto: Ottimo, ora sono più fiducioso Clicca per allargare...
Balabiott78 ha scritto: Forza Marocco. Clicca per allargare... biavo001 ha scritto: Ottimo, ora sono più fiducioso Clicca per allargare...
Balabiott78 Liberland 14 Dicembre 2022 #120 biavo001 ha scritto: Clicca per allargare... Il Marocco all'inizio del mondiale quotava oltre 100 e la Francia 6. Se non comprendi, studia.
biavo001 ha scritto: Clicca per allargare... Il Marocco all'inizio del mondiale quotava oltre 100 e la Francia 6. Se non comprendi, studia.