biavo001 Forumer storico 14 Dicembre 2022 #121 Balabiott78 ha scritto: Il Marocco all'inizio del mondiale quotava oltre 100 e la Francia 6. Se non comprendi, studia. Clicca per allargare...
Balabiott78 ha scritto: Il Marocco all'inizio del mondiale quotava oltre 100 e la Francia 6. Se non comprendi, studia. Clicca per allargare...
ceccotti enzo 14 Dicembre 2022 #122 mvdvec ha scritto: i marocchi sono di pelle piu' chiara dei francesi Clicca per allargare... notato anch'io
mvdvec ha scritto: i marocchi sono di pelle piu' chiara dei francesi Clicca per allargare... notato anch'io
StaVOLTA Forumer storico 14 Dicembre 2022 #123 io comunque fossi francese nel dubbio stasera me ne starei a casetta
biavo001 Forumer storico 14 Dicembre 2022 #124 StaVOLTA ha scritto: io comunque fossi francese nel dubbio stasera me ne starei a casetta Clicca per allargare... Io uscirei con il lanciafiamme
StaVOLTA ha scritto: io comunque fossi francese nel dubbio stasera me ne starei a casetta Clicca per allargare... Io uscirei con il lanciafiamme
Vernel. Forumer storico 14 Dicembre 2022 #126 Comunque il Marocco se l'e' giocata dignitosamente, noi probabilmente avremmo perso contro di loro.
StaVOLTA Forumer storico 14 Dicembre 2022 #127 ora in francia ci sarà il terzo tempo che relativi regolamenti di conti
biavo001 Forumer storico 14 Dicembre 2022 #128 Vernel. ha scritto: Comunque il Marocco se l'e' giocata dignitosamente, noi probabilmente avremmo perso contro di loro. Clicca per allargare... Sicuramente, la Francia non ha impressionato. Spero giochi così anche in finale, anche se per me è dura tifare contro gli inventori dello champagne Ultima modifica: 14 Dicembre 2022
Vernel. ha scritto: Comunque il Marocco se l'e' giocata dignitosamente, noi probabilmente avremmo perso contro di loro. Clicca per allargare... Sicuramente, la Francia non ha impressionato. Spero giochi così anche in finale, anche se per me è dura tifare contro gli inventori dello champagne
Ignatius sfumature di grigio 18 Dicembre 2022 #130 Epperò stavolta è difficile decidere contro chi tifare.