Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Signori, che ne dite di evirtare di intasare IW con richieste di prezzi e di telefonare solo per operare? Sta diventando impossibile operare.

Per i prezzi c'e' gia' il mio file + tutti i siti. Non ha senso chiamare, i prezzi cambiano di uno zerovirgola, quando cambiano.

Io metto le Quotazioni apposta,basterebbe che chi chiama le metta nel 3d in modo da evitare tempi biblici nella richiamata...:D

Mais ti prude il Grilletto e non riesci a sparare..........:lol:Bos tu dovresti farti fare la chiamata delle 16.00:D
 

saverio1973

BOND SUB.
sono sul folgio a inizio thread e sul foglio di Mais delle quotazioni.

cmq eccole qua:

B. Austria DE000A0DD4K8 irs10a+0,10% cedola semestrale
B. Austria DE000A0DYW70 irs10a+0,15% cedola annuale


io peronalmente ci credo molto, e ne ho veramente una marea...


p.s sto aspettando il ricontatto di iw da una vita...


Scusa BOS la mia intrusione ma vorrei sottoporti una mia considerazione:
credo che non si sia ancora mosso perchè è già diventato variabile con uno spread certamente non entusiasmante.
 

mac

Forumer storico
Io metto le Quotazioni apposta,basterebbe che chi chiama le metta nel 3d in modo da evitare tempi biblici nella richiamata...:D

Mais ti prude il Grilletto e non riesci a sparare..........:lol:Bos tu dovresti farti fare la chiamata delle 16.00:D

Premesso che oggi ho dovuto attendere + di 2 ore (pranzo saltato) e che non chiamo mai se non devo operare, anch'io metto le quotazioni che ho richiesto per evitare che altri ripetano le medesime richieste.

Piuttosto, lo avevo scritto qualche giorno fa ma (causa w.e.) è passata sotto silenzio, non è che nel passato è stato mai chiesto ad IW la possibilità di operare sull'Euronext.

Eventualmente, visto l'interesse suscitato da questi titoli, ci si potrebbe organizzare per spingere questa richiesta.

:D
 

Topgun1976

Guest
Premesso che oggi ho dovuto attendere + di 2 ore (pranzo saltato) e che non chiamo mai se non devo operare, anch'io metto le quotazioni che ho richiesto per evitare che altri ripetano le medesime richieste.

Piuttosto, lo avevo scritto qualche giorno fa ma (causa w.e.) è passata sotto silenzio, non è che nel passato è stato mai chiesto ad IW la possibilità di operare sull'Euronext.

Eventualmente, visto l'interesse suscitato da questi titoli, ci si potrebbe organizzare per spingere questa richiesta.

:D

Mac Euronext è già stato fatto,risposta Pikke:rolleyes:;)
 

bosmeld

Forumer storico
euronext solo azioni. la parte obbligazionaria iw non la tratta.

addirittura chiesi a iw francese e nisba. non lo trattano neanche loro.

(forse prima o poi la metteranno)



cmq io sto aspettando ricontatto da tantissimo proprio, stavo pensando di togliermi l'ultimo cip. di ing 127 rimasto, ma mi sa che lascio perdere. visto che probabilmente il denaro è sceso...

minimo un altra postazione gli serve proprio.


p.s bank of austria w70 da ieri a oggi non si è spostata ...
 
Ultima modifica:

Mais78

BAWAG fan club
Fatto un po' di switch...

Sell BNP689 @ 98.5
Sell Comm e Industria @ 101.5
Sell Intesa323 @ 99

con il ricavato:

Buy BNP319 @78
Buy HVB021 @ 90.5
Buy DPBZ1 @ 55.5
Buy BACAW770 @53
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto