Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
bank of austria

per come si sta muovendo il mercato, è veramente la baca quella rimaste indietro.
Dobbiamo caricarci:up::up::up:



io già sto bello carico.

cmq effettivamente è rimasta indietro.



per altro stavo pensando che dopo l'adc sarà molto ben capitalizzata, e potrebbe anche pensarsi di ricomprarsi i suoi p.


p.s occhio a ing che sull'euronext sembra ora stia indietreggiando un pochino.

con tutti questi sbalzi non sembra di vedere il grafico di un obbligazione.
 

saverio1973

BOND SUB.
io già sto bello carico.

cmq effettivamente è rimasta indietro.



per altro stavo pensando che dopo l'adc sarà molto ben capitalizzata, e potrebbe anche pensarsi di ricomprarsi i suoi p.


p.s occhio a ing che sull'euronext sembra ora stia indietreggiando un pochino.

con tutti questi sbalzi non sembra di vedere il grafico di un obbligazione.

Scusami bos mi potresti postare isin di bank of austria grazie tante
 

mac

Forumer storico
Qualche recente quotazione IW (la maggior parte sono CMS)

- Alpha 3M2 - 51-53.5
- Axa 364 - 71-74 (preso un cippino a 73,75)
- Axa 782 - 70-74
- DB JD4 - 60-62.5 (preso un cippino)
- DB Y34 - 74-76

preciso che ho switciato con altre CMS senior

inoltre:
- BPN 227 - 96,5-98.5
- DPB 4Z1 - ?-55.5
 

bosmeld

Forumer storico
Scusami bos mi potresti postare isin di bank of austria grazie tante


sono sul folgio a inizio thread e sul foglio di Mais delle quotazioni.

cmq eccole qua:

B. Austria DE000A0DD4K8 irs10a+0,10% cedola semestrale
B. Austria DE000A0DYW70 irs10a+0,15% cedola annuale


io peronalmente ci credo molto, e ne ho veramente una marea...


p.s sto aspettando il ricontatto di iw da una vita...
 

Metriko

Forumer attivo
XS0188935174 axa

Abbiamo lo stesso pmc...bah, vedendo le ING e le ABN...queste a 69 sono regalate, secondo me dovrebbero essere 6-7 punti piu' su. Sono molto illiquide quindi ci vuole un po' di pazienza, io non ho fretta, anzi. Se ne avessi poche ora ne prenderei altre..
In generale vedo che il mkt penalizza un po' le tasso fisso con cedola bassa (vedi BNP FR319). Cmq con un cash yield del 7% e sotto 70 e con un buon rating c'e' poca roba, forse questa e' l'unica rimasta.

PS OTC SNS ha gia' alzato la lettera a 70.5, su guardi il book su Euronext vedi che se vuoi comprare piu' di due spiccioli la lettera e' 72.33, se son rose fioriranno..
Si questa è un emissione piccola , 125 milioni soltanto.
Questo è sicuramente un buon motivo di lentezza.
Grazie Mais.
 

Mais78

BAWAG fan club
Signori, che ne dite di evirtare di intasare IW con richieste di prezzi e di telefonare solo per operare? Sta diventando impossibile operare.

Per i prezzi c'e' gia' il mio file + tutti i siti. Non ha senso chiamare, i prezzi cambiano di uno zerovirgola, quando cambiano.
 

bosmeld

Forumer storico
Signori, che ne dite di evirtare di intasare IW con richieste di prezzi e di telefonare solo per operare? Sta diventando impossibile operare.

Per i prezzi c'e' gia' il mio file + tutti i siti. Non ha senso chiamare, i prezzi cambiano di uno zerovirgola, quando cambiano.


mi assoccio a mais. ragazzi sto aspettando da tantissimo, non mi era mai successo di dover aspettare così.

se uno deve comprare o vendere è giusto che chiami.

ma chiamare per chiedere 2 quotazioni, quando abbiamo il folgio messo a disposizione da mais e euronext/siti tedeschi mi sembra superfluo.

tanto più o meno i prezzi si sanno. se uno non vuole ne vendere ne comprare che chiama a fare?
 

Mais78

BAWAG fan club
WestLB 240 EUR DE000A0D2FH1

l'ultimo che aggiunge copi anche le precedenti, vorrei avere un unico post come dicevo, non voglio rigirarmi tutto il thread per ripescare gli ISIN se possibile. Per favore aggiungete anche il post call, BBG non e' in grado di aggiungerlo in automatico. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto