Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
topgun facci qualche nome, grazie:):)

che cosa stai comprando?

p.s io avessi titoli italiani a questi prezzi apparte forse bpvn e antonventa liquideri tutto. ormai sono a 100 e anche oltre


p.ps Ing non ne vuole sapere di fermarsi la 127 ora a 62,5 e la 587 a 67,20
manca poco e costano quanto axa.







Qui I Casi Sono 2 o cè un Opa in Arrivo su Ing,o Axa è Indietro...Io propendo per la Prima Idea.

I Nomi?Sono ancora in Fase di Studio e Stò aspettando Iw x i prezzi e si si possono prendere.

Cmq Molta Spagna,con le Plus si Può rischiare di Più

quando avrai fatto facci partecipi:up::up:


Ing effettivamente sale come una pazza. a pensare che ne avevo una marea e le ho vendute quasi tutte venerdì....

non ci voglio neanche pensare...
ogni punto in più erano 2,2 k di gain:eek::eek::sad::sad::wall::wall:

fortunatamente sono giovane se no mi sa che avrei gia avuto un infarto:wall::wall:

lo switch fatto venerdì almeno per il momento sembra proprio sia andato MALISSIMO.
per chi non lo sapesse.

avevo switchato ing 127 a 58,25 per Ba w70 a 53 e Dpb DE000A0D24Z1 a 53,5

ing vola, e ba e Dpb al palo.:sad::sad::wall::wall:

non tutte le ciambelle escono col buco, altri switch mi sono andati bene, ma questo ERRORE MI PESA TANTISSIMO.


le pochissime rimaste, di certo mo non le mollo. effettivamente c'è puzza di opa/ops


mia nonna diceva sempre:

MAI SCENDERE DA UN CAVALLO IN CORSA


e mi sa che aveva ragione....
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
Se Ing dovesse rimanere stabile,avremmo un metodo di paragone con gli altri Irs,di Rating migliore



effettivamente sarà interessante vedere dove si andrà a posizionare Ing così da poter fare delle comparazioni.

parlando della spagna, io anche un po di tempo fa mi ero iniziato a vedere un po di obbligazioni.

ma nel 2010 le stesse banche spagnole dicono che i conti peggioreranno e poi mi dava fastidio la doppia tassazione. però qualche cippino si può prendere in considerazione.
 

Topgun1976

Guest
effettivamente sarà interessante vedere dove si andrà a posizionare Ing così da poter fare delle comparazioni.

parlando della spagna, io anche un po di tempo fa mi ero iniziato a vedere un po di obbligazioni.

ma nel 2010 le stesse banche spagnole dicono che i conti peggioreranno e poi mi dava fastidio la doppia tassazione. però qualche cippino si può prendere in considerazione.

Bè non si può volere tutto,io sono disposto pure alla doppia tax,mi fà + paura la poca liquidità

Tel Iw,gli ho detto di Farsi un 'altra Postazione visto che sarà sempre Peggio....Terzano Confermava:lol:

Cmq Ho chiesto il prezzi di Bnp 689 98 Bid
Mps 8% 98 Bid
Allianz 95,5 Bid
Hvb 88,5 Bid
Intesa 99 Bid

Se arrivano a 100 VendoTutto (e tranne Hvb ci siamo)...e Metto In Bank Austria(dove ho già un bel Cippetto)

Purtroppo Le Spagnole che avevo adocchiato sono tutte Illiquide:( Cnp Pure...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massimo Odiot

Giovane Povero
Poco fa sono entrato su:
AEGON 04-UND. FLR ISIN: NL0000116150 con prezzo 59,25.

Ho provato anche a chiedere per AXA XS0188935174, ma non c'era lettera...

:ciao:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Bè non si può volere tutto,io sono disposto pure alla doppia tax,mi fà + paura la poca liquidità

Tel Iw,gli ho detto di Farsi un 'altra Postazione visto che sarà sempre Peggio....Terzano Confermava:lol:

Cmq Ho chiesto il prezzi di Bnp 689 98 Bid
Mps 8% 98 Bid
Allianz 95,5 Bid
Hvb 88,5 Bid
Intesa 99 Bid

Se arrivano a 100 VendoTutto (e tranne Hvb ci siamo)...e Metto In Bank Austria(dove ho già un bel Cippetto)

Purtroppo Le Spagnole che avevo adocchiato sono tutte Illiquide:( Cnp Pure...

per come si sta muovendo il mercato, è veramente la baca quella rimaste indietro.
Dobbiamo caricarci:up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto