Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Tu che ei molto esperto potresti per favore consigliarmi una perpetual di banca estera molto sicura

Non sono cosi' esperto di banche, cmq le banche estere piu' sicure sono Rabo, BNP, HSBC, Santander, BBVA, Goldman (per me..)...
Vai nel foglio excel che ho postato e in corrispondenza di questi emittenti sceglia quella con la combinazione cedola, scadenza, prezzo che piu' si confa alle tue esigenze
 

Topgun1976

Guest
Penso ci sia un errore nel foglio di reef poiche' ora pesca le quotazioni dal nuovo foglio excel, andrebbe ricalibrato, saranno saltate le righe


Io il Foglio non l' ho guardato,cmq è strano che sia 6% anche dopo il 2012,ma dai final terms sembra cosi.

Da blg vedi anche l 'after call?Grazie
 

Mais78

BAWAG fan club
Allora direi che Sotto 80 è un Affare,considerando che è pure Cumulativa e ha anche Acsm ancor d+.

Non capisco perchè la 5,125 quoti quasi uguale...:eek:

La Aegon ,stessa cedola quota 10 punti in +...
OnVista: Anleihenanalyse - AEGON N.V. EO-MED.-T.CAP.SECS 06(11/UND.) - Snapshot

Ne ho prese pochine a 79....perche' ho venduto pochine DB...IW mi ha dato 105.5 non il 106.5 di solenoide.

Lo so che non vi piacciono ma di Friends Provident oltre alla 2019 c'e' anche la 2015 che rende 15% alla call e poi 5yr UKT + 278. Cedola 6.3 cumulativa a 72.
 

Rottweiler

Forumer storico
Tenuto conto che JP Morgan comunicherà i dati della trimestrale tra giovedì e venerdì, e BofA all'inizio della settimana prossima, non sarebbe salutare una breve pausa di riflessione, prima dei prossimi investimenti? Oggi Alcoa ha aperto le danze sulle trimestrali e l'eco si è vista.
Non voglio fare il menagramo: è solo un messaggio di prudenza dopo l'euforia di questi giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto