Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Il Mercato Otc è imperfetto,stamattina Intesa avevo accettato 99,5 passato a 100,Allianz 96 passato a 97..........Booooooo

L 'unica cosa da dire è di non fossilizzarsi per un punto in + o in - ,il treno scappa
 

Mais78

BAWAG fan club
E' uscita una nota di MS con le FP sulla buy list, spero non le faccia salire di troppo...

Tra l'altro e' da leggere perche' parla delle nuove regole tier 1 per assicurazioni
 

Allegati

  • European Insurance.pdf
    117,8 KB · Visite: 516

bosmeld

Forumer storico
MA CAVOLO, HO PARLATO CON iw 30 min fa e mi ha detto lettera 80 - e non le ho prese !!!
Come ha fatto a passartele a 79?


per corsolarti a me è successo lo stesso. mi hanno dato 80 e non le ho prese.


peraltro ho fatto l'errore di non prendere Le Friends provident.
ho chiesto i prezzi, ma poi non le ho più comprate.


cmq domani mattina presto rimedio all'errore e compro sia eureko ke FriendProvid.


Ragazzi è incredibile, mi state convertendo....:D:D
 

ferdo

Utente Senior
per corsolarti a me è successo lo stesso. mi hanno dato 80 e non le ho prese.
peraltro ho fatto l'errore di non prendere Le Friends provident.
ho chiesto i prezzi, ma poi non le ho più comprate.
cmq domani mattina presto rimedio all'errore e compro sia eureko ke FriendProvid.
Ragazzi è incredibile, mi state convertendo....:D:D
idem + Erste mi dà proprio fastidio: ieri notte son stato fino alle 2 per controllare quelle che si erano mosse ad ottobre, nov, dic e genn e confrontare quelle + indietro, ed avevo visto che le erste erano quelle + indietro ...e oggi han fatto 3 punti :wall:
Da che ora ci sono i MM?

PS: la ABN457 come la vedi?
 

Zorba

Bos 4 Mod
E' uscita una nota di MS con le FP sulla buy list, spero non le faccia salire di troppo...

Tra l'altro e' da leggere perche' parla delle nuove regole tier 1 per assicurazioni

Grazie mille Mais.:bow::bow:

Certo che quelli di MS scrivono in modo frizzante:lol::lol:

Mi sa che vado a rileggermi anche il report sulle banche

BOS, credimi, hai fatto bene:):up:. Oltre ad avere fiuto e coraggio, sei maturato molto.:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto