Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Di Eureko ne prenderò un pochino anch'io oggi! :)

E cmq mi prudono le dita... vedo che i prezzi odierni sono stabili, con tendenza al ribasso! e francamente avrei tanta la voglia di vendere alcune cose in ottimo gain (BPVN, UC, UBI) e mettermi liquido in attesa....
ma non sono convinto :mmmm:

Consiglio vivamente di vendere tutto quello che prezza 100/101 con scadenza < 12-15 mesi con un post call che non determina uno step up della cedola. Piu' ci si avvicina alla call e piu' diventa bianco/nero e nessuno si prende il rischio di comprare sopra il par. Basta guardare la Lombarda, l'unica UBI che ho sempre evitato, ora ha denaro 96. La Pop Bergamo ora a 101 va venduta di fretta. E anche la Comm e Industria a 101.5 (oggi stranamente a 100).
 

marc

Forumer storico
Consiglio vivamente di vendere tutto quello che prezza 100/101 con scadenza < 12-15 mesi con un post call che non determina uno step up della cedola. Piu' ci si avvicina alla call e piu' diventa bianco/nero e nessuno si prende il rischio di comprare sopra il par. Basta guardare la Lombarda, l'unica UBI che ho sempre evitato, ora ha denaro 96. La Pop Bergamo ora a 101 va venduta di fretta. E anche la Comm e Industria a 101.5 (oggi stranamente a 100).

Ciao Mais, nel tuo foglio non vedo le quotaz. B. Pop.Commercio e Industria
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Consiglio vivamente di vendere tutto quello che prezza 100/101 con scadenza < 12-15 mesi con un post call che non determina uno step up della cedola. Piu' ci si avvicina alla call e piu' diventa bianco/nero e nessuno si prende il rischio di comprare sopra il par. Basta guardare la Lombarda, l'unica UBI che ho sempre evitato, ora ha denaro 96. La Pop Bergamo ora a 101 va venduta di fretta. E anche la Comm e Industria a 101.5 (oggi stranamente a 100).

Mais grazie :)

Concordo per LA UBI B.CA LOMBARDA, infatti l'ho venduta a 99 non aveva più senso tenerla a 3 mesi dalla scadenza!
Ho ancora in portafoglio le BPM e le ANTOVENETA, ma non pensavo di venderle o quantomeno switcharle, anche se su BPM ci sto facendo più che un pensierino.... :D

Fatto un pochino di Switch anche me :

Sell UNICREDIT XS0231436238 @74.50

con il ricavato

Buy BA-CA DE000A0DD4K8 @53.60
 

bosmeld

Forumer storico
sto diventando un po più prudente...

allora anche io ho fatto un po di movimenti oggi:


vendute

ing 587 a 65,5

bayerLb XS0290135358 a 44 (ragazzi sto diventando prudente, sono andato più o meno pari)


Comprate

Furstenberg Cap 2 DE000A0EUBN9 a 60,5

WestLb XS0216711340 a 42 (solo un cippino, ho venduto BayerLb un po di rishcio lo dovevo prendere...)

Bnp FR0010239319 a 78,5 (incredibile io che compro Bnp:eek::eek::eek:)
cmq solo un cip anche di Bnp:):)


volevo prendere pure Eureko 714 ma mi hanno dato 78-80 e non le ho prese.


Depfa XS0178243332 22-24 (la tentazione è forte, ma le ho mantentute, non chiedetemi perchè, non lo so neanche io...)


mi sono lasciato anche un po di liquidi anche se pochi pochi.
 

marc

Forumer storico
Consiglio vivamente di vendere tutto quello che prezza 100/101 con scadenza < 12-15 mesi con un post call che non determina uno step up della cedola. Piu' ci si avvicina alla call e piu' diventa bianco/nero e nessuno si prende il rischio di comprare sopra il par. Basta guardare la Lombarda, l'unica UBI che ho sempre evitato, ora ha denaro 96. La Pop Bergamo ora a 101 va venduta di fretta. E anche la Comm e Industria a 101.5 (oggi stranamente a 100).

Hai ragione ma non potrebbe essere che se rimborsano la Lombarda tutte le perpetuals gruppo UBI salgano ancora un po'?
 

Mais78

BAWAG fan club
Hai ragione ma non potrebbe essere che se rimborsano la Lombarda tutte le perpetuals gruppo UBI salgano ancora un po'?

Di quanto? Un punto? Mezzo? Puo' essere ma vale il rischio? Le perp non vanno usate come alternativa ai BOT per investimenti a 12 mesi.
La Commercio e' a 101.5, tra 15 mesi se va bene ti rimborsano 100, se va male non voglio neanche pensarci. Mesi prima della call i dealer non si metteranno mai a 100 ma sempre sotto. Quindi puoi essere sicuro che il denaro scendera' almeno di due punti da qui a 12 mesi, se poi si fara' un giretto a 102-102.5 dopo la call della lombarda non lo so, ma non vale la pena scoprirlo per me.
 

Topgun1976

Guest
Di quanto? Un punto? Mezzo? Puo' essere ma vale il rischio? Le perp non vanno usate come alternativa ai BOT per investimenti a 12 mesi.
La Commercio e' a 101.5, tra 15 mesi se va bene ti rimborsano 100, se va male non voglio neanche pensarci. Mesi prima della call i dealer non si metteranno mai a 100 ma sempre sotto. Quindi puoi essere sicuro che il denaro scendera' almeno di due punti da qui a 12 mesi, se poi si fara' un giretto a 102-102.5 dopo la call della lombarda non lo so, ma non vale la pena scoprirlo per me.

Mais cortesemente mi dici il bid di hvb che vedo se richiamare Iw?Sulle loro controparti Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto