Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
idem + Erste mi dà proprio fastidio: ieri notte son stato fino alle 2 per controllare quelle che si erano mosse ad ottobre, nov, dic e genn e confrontare quelle + indietro, ed avevo visto che le erste erano quelle + indietro ...e oggi han fatto 3 punti :wall:
Da che ora ci sono i MM?

PS: la ABN457 come la vedi?

erste effettivamente era rimasta un pochino indietro.
oggi è salita...
io qualcuna nei giorni passati l'ho presa. ma non ho esagerato....

ieri ci volevo girare sopra anche la ing 587. non lo ho fatto.:(:(
e oggi ho venduto la ing 587 a 65,5 (come ieri) mentre erste da 48 in lettera è andato a 51

è un mercato che non perdona, in un giorno i prezzi possono cambiare parecchio.





Abn457 a me è un titolo che piace, cumulativo, al momento l'ho tenuto, se si trova qualche occasione semmai si può switchare.

per il momento la tengo abn. cmq io cambio idea ogni 5 minuti:):)



gli MM alle 9.30 ci sono. (forse però ci può stare qualche ritardatario...)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Skandinaviska Enskilda Banken (SEB)

Qualcuno lo conosce? hanno Tier 1 ed Upper Tier 2
http://www.sebgroup.com/pow/wcp/sebgroup.asp?website=TAB3〈=en

ne hanno emesso uno da poco XS0454821462

Ciao,
allego l'interim report , sicuramente sono invischiati nei paesi baltici , complessivamente come ti sembrano?
il nome completo dovrebbe essere Skandinaviska Enskilda.
Perlomeno la parte dedicata a IR e' fatta bene:)
Skandinaviska Enskilda Banken AB: Press Releases: 2009-08-14 02:04:00
SEB
SEB

Uppo questo vecchio post di Solenoide. Qualcuno ha studiato e/o comprato i T1 di Skandinaviska Enskilda Banken (SEB)?

Ad esempio c'è il US830505AL70 che ha cedola 5%, quota 55, rating BBB e ha call 2014. L'ho trovato sul foglio di Mais, non ho assolutamente idea di cosa sia.
 

solenoide

Forumer storico
E' uscita una nota di MS con le FP sulla buy list, spero non le faccia salire di troppo...

Tra l'altro e' da leggere perche' parla delle nuove regole tier 1 per assicurazioni

grazie del pdf, secondo MS almeno una cosa giusta l'ho fatta , prendere qualche settimana fa le ING Verz. XS0130855108 (INTNED € 6.25% 21NC11, offered at 94.875) a mooolto meno di 94:)
mi rode ancora Eureko:wall::wall::wall::wall:
 

Topgun1976

Guest
grazie del pdf, secondo MS almeno una cosa giusta l'ho fatta , prendere qualche settimana fa le ING Verz. XS0130855108 (INTNED € 6.25% 21NC11, offered at 94.875) a mooolto meno di 94:)
mi rode ancora Eureko:wall::wall::wall::wall:

Eureko è diventata la Mia Top Pick..:eek::eek: Se aegon vale 90 perchè eureko a 80?

Speriamo non si accorgano di Ba,che è l'unico irs serio sotto 53;)almeno si sà dove girare i gain

Mais ma Le Axa non salgono?Come mai la dpb cms vale 73 e Axa cms 71?Con Rating molto Migliore,.....Inspiegabile..

Se continua cosi,cosa che non spero,dovremo necessariamente studiarci la Roba di medio Bassa Qualità,tipo Rbs ecc...:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto