Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
dovremmo fare una petizione per far aggiungere almeno SNS...tutte le illiquide che non si prendono con IW sono marketatte da SNS...


hai perfettamente ragione:up::up:


diversi titoli interessanti con Iw non si prendo perchè gli manca SNS:(:(

come ad esempio

AXA
XS0188935174

Cnp FR0010167247

Aegon NL0000120004

a quanto pare ora anche SydBank:(:(
XS0205055675



io cmq in passato gli dissi di aumentare gli MM e in particolare Sns, ma serve azione di gruppo.
 

mac

Forumer storico
Allora, vediamo le operazioni che ho fatto oggi:
- Allianz 325 - 97-98 vendute
- Gerling 440 - 89-92 comprate
- DPB 4z1 - 56-57.75 vendute
- Eureko 224 - 76.5-78 comprate (non so perchè l'ho preferita alla 714 a 77.5-78)
- BA-CA 4k8 - 52-53.5 comprate (anche quì l'ho preferita alla w70 a 51.5-54)

Volevo switchare anche un pò di ABN si BA-CA ma le compravano a 58; aspetterò ancora un pò.

Ora mi fermo un pò a riflettere....
 

mac

Forumer storico
bosmeld ha scritto:
...io cmq in passato gli dissi di aumentare gli MM e in particolare Sns, ma serve azione di gruppo.

Che ne dite di aprier una discussione sul forum e poi appoggiarla ciascuno di noi mostrando interesse.

Potrebbe essere un buon modo per fare pressione, se individuano una conntropartita anche per loro dovrebbero smuoversi.
 

Mais78

BAWAG fan club
Allora, vediamo le operazioni che ho fatto oggi:
- Allianz 325 - 97-98 vendute
- Gerling 440 - 89-92 comprate
- DPB 4z1 - 56-57.75 vendute
- Eureko 224 - 76.5-78 comprate (non so perchè l'ho preferita alla 714 a 77.5-78)
- BA-CA 4k8 - 52-53.5 comprate (anche quì l'ho preferita alla w70 a 51.5-54)

Volevo switchare anche un pò di ABN si BA-CA ma le compravano a 58; aspetterò ancora un pò.

Ora mi fermo un pò a riflettere....

Non hai IW vero? Mi stupisce che sei riuscito a prendere la gerling, vedo il deserto.

ABN c'e' denaro a 59.15 (HSBC)
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
sei proprio sicuro?

:-?

No per niente sicuro e quindi mi fai venire dei dubbi!

Personalmente non ho letto il prospetto, ma qui si parla di questo titolo già dal mese di Marzo se non ricordo male, e ho sempre letto che questa emissione era cumulativa e garantita dallo stato Olandese!

Se tu hai info diverse fammi sapere... :)

E cmq più tardi andrò a ripescare i vari post!
 

Mais78

BAWAG fan club
Eureko è diventata la Mia Top Pick..:eek::eek: Se aegon vale 90 perchè eureko a 80?

Speriamo non si accorgano di Ba,che è l'unico irs serio sotto 53;)almeno si sà dove girare i gain

Mais ma Le Axa non salgono?Come mai la dpb cms vale 73 e Axa cms 71?Con Rating molto Migliore,.....Inspiegabile..

Se continua cosi,cosa che non spero,dovremo necessariamente studiarci la Roba di medio Bassa Qualità,tipo Rbs ecc...:-o

Non ho la piu' pallida idea...
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Alpha Bank

:ciao:

ipotizzando che la situazione grecia di normalizzi (lo so, è tutt'altro che scontato), come collocate Alpha bank come ranking di rischio?

Prima di entrare mi piacerebbe avere l'opinione di chi l'ha studiata/seguita.

Aggiungo una cosa: l'operatore mi ha detto che l'unica controparte era Alpha bank stessa:eek::eek::eek:, quindi in caso di vendita si hanno mani e piedi legati (sbaglio?). Ciao e grazie in anticipo a chi vorrà esprimere un parere.

Se continua cosi,cosa che non spero,dovremo necessariamente studiarci la Roba di medio Bassa Qualità,tipo Rbs ecc...:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto