Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solenoide

Forumer storico
Ho letto il report di MS, mi ha colpito una cosa in relazione ad ING (che sta per vendere il business assicurativo)

"In addition, as underlying operations are sold, bond
language allows investors to demand repayment at par once
all or a “substantial” (undefined) part of the issuer’s assets
are disposed."

Questa frase e' riferita al LT2 6.25%. Bisogna vedere se e' contenuta anche nei prospetti di quelle che abbiamo noi...

ciao ,
riesci a risalire all'ISIN? per me e' un abbaglio..come ho scritto ieri sera quella che danno come LT2 e' in realta' dalla descrizione la UT2 ING Verzekeringen 6,125 XS0130855108 call 2011 , scadenza finale 2021.(il prospetto e' 3ad apposito)
La LT2 6,125 XS0366066149 e' emessa da ING Bank ,non ING Verzekeringen, ha call 2018 e scadenza 2023 , taglio 50.000:( e sopratutto non mi pare che quoti 94 , mentre la UT2 ha scadenza e prezzo corrispondenti al report di MS.

ps.
non dico che ci stanno prendendo per il Kiulo ma mi spiegate come mai di ogni emittente segnalano come non aderenti ai nuovi regolamenti i perpetual con cedole non cumulative e con loss absorption tralasciando di dire che quegli stessi emittenti hanno perpetual cumulativi e senza loss absorption? vedi Axa o Groupama.....
 

Allegati

  • ING bank lower tier 2.pdf
    77,3 KB · Visite: 278

frankiemachine

Mr. Tentenna
Banco Popolare

14.45 RABO 458 ordine ineseguito la controparte chiede 86,75 :eek: :eek:

Help , su cosa andare ? :titanic:

ma a te BP permette di mettere un prezzo più basso di quello MM?

ho capito bene?
e dopo perche non ti dicono l'eseguito o meno subito?

Con IW su OTC non è possibile mettere un prezzo piu basso di quello del MM, e se c'è te lo dicono subito.

PS
Visto il prezzo su questa Rabo, non è che ci sia sentore di call??

Eureko NL0000168714 acquistato a 78,50
DPb DE000A0DEN75 acquistato a 58
Credit Mutuel XS0207764712 acquistato a 59

proprio per questo ho chiesto

l'acquisto 'anomalo' è il 78,5 o il 79,50? :mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto