Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Ciao BOS K....oramai amikaze non c'è più......:):)

AVEVI SEGNALATO QUESTA SNS 523.....ho visto che ha una cedola del l11%...:-o quota sui 103.104....sai qualcosa di più?
Grazie

Vado a Ricordo, in questi giorni mi sono visto un sacco di robba.

Il titolo è stato emesso da poco (mi sembra facendo una ops con titoli che già avevano)


paga l'11,25% call 11/2019 poi Euribor + 975 punti base

non ho letto il prospetto cmq ho letto in giro che il titolo è non cumulativo.

(non so o no se ci siano loss absorbtion)

Ciao. Io credo che ben presto ING inizierà ad essere considerata nel gruppo delle TOP e non nelle intermedie. Dopo la ricapitalizzazione e la focalizzazione della parte assicurativa, si sta muovendo velocemente verso il rango superiore. C'è ancora chi la paragona a ABN ma è come quando sei mesi fa si paragonava Barclays a RBS.....


Bia mi sa che hai ragione. Ing la stanno considerando sempre di più un emittente solido e per questo sale.

perlatro a mio avviso hanno ragione....


bisogna concentrarsi a trovare banche e assicurazione che sono viste ancora malino, ma che in poco tempo possono tornare ad essere buone


ho scoperto l'acqua calda:lol::lol:
 

zeta59

Forumer storico
Vado a Ricordo, in questi giorni mi sono visto un sacco di robba.

Il titolo è stato emesso da poco (mi sembra facendo una ops con titoli che già avevano)


paga l'11,25% call 11/2019 poi Euribor + 975 punti base

non ho letto il prospetto cmq ho letto in giro che il titolo è non cumulativo.

(non so o no se ci siano loss absorbtion)




Bia mi sa che hai ragione. Ing la stanno considerando sempre di più un emittente solido e per questo sale.

perlatro a mio avviso hanno ragione....


bisogna concentrarsi a trovare banche e assicurazione che sono viste ancora malino, ma che in poco tempo possono tornare ad essere buone


ho scoperto l'acqua calda:lol::lol:

Fondiaria-Sai è in probabile acquisizione da Axa , ci sono P di Fon-Sai ?
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ciao Varoon, queste quotazioni dove le prendi? Il data base di Mais riporta 50-50 ed i siti tedeschi hanno bevuto troppa birra (anticipo di weekend...). Grazie.

Sono quelle che mi ha dato la banca. Non so come mai, ma il foglio di Mais non prende la quotazione giusta di Alpha. Piccolissima pecca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto