Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.....riporto link ad articolo: INCHIESTA/ 2. Così le banche usano la Grecia per affondare la Gran Bretagna | Pagina 1

''.......il pound finirà a 1,31 contro il dollaro e in parità non più tecnica contro l’euro del tanto vituperato Club Med entro l’estate.''

Che sia il caso di uscire da FP e dalla £??
Che dite?

Ragazzi, ma voi credete al primo pir.la che si sveglia e scrive qualcosa sul web? Ha il 50% di possibilita' di avere ragione. Intanto oggi il pound sale perche' sono usciti ottimi dati sulla disoccupazione. Quello che fara' domani, al contratio di questi maghi, non lo so.

fatto switch, spero non troppo ardito:

sell Antonveneta XS0131739236 @ 94.7 (denaro di oggi - sono in gain del 13%, e ormai il YTC netto sotto il 6%) - buy BA-CA 4K8 @ 57.5

ora il mio portafoglio di p è:

Lodi 512
ING 219
ING VERZ 301
Eureko 714
Erste 152
e BaCa 4K8

ora vado a pranzo, vediamo che non mi rimanga niente sullo stomaco, soprattutto 'ste sacher torte... ;)

sell Antonveneta XS0131739236 @ 94.7 (denaro di oggi - sono in gain del 13%, e ormai il YTC netto sotto il 6%) - buy BA-CA 4K8 @ 57.5

Lodi 512
ING 219
ING VERZ 301
Eureko 714
Erste 152
e BaCa 4K8

ora vado a pranzo, vediamo che non mi rimanga niente sullo stomaco, soprattutto 'ste sacher torte... ;)

Direi Ottimo Compromesso Rischio Rendimento:);)

Erste a 62 è Scandalosamente Sottovalutata....

Lodi 512
ING 219
ING VERZ 301
Eureko 714
Erste 152
e BaCa 4K8

OTTIMO CAMBIO :up::up::up:

ti seguo e vado a mangiare anche io. mi dovessi sciupare...:lol::lol:

Ciao BOS
ne ho veramente tanti di LT2 di AIB ma l offerta in questione non riguarda l Italia

per curiosità quali titoli hai subordinati di allied irish?

sapevo che non riguardava l'italia, praticamente non riguarda mai l'italia:(:(

però alla luce di questo scambio forse ci possono essere aumenti di prezzo o simili.

erste xs0215338152 cumulativa ?

Ciao a tutti,due domande al volo :

1) mi confermate che non sia cumulativa?

2) quante probabilità date per una call il prossimo 23/9 ?

Ciao a tutti e grazie. :)

Provo a giustificare il ragionamento.
A mio avviso l'emissione Eureko andrebbe confrontata con quelle, cumulative, di altre emittenti sostanzialmente assicurative.
Il confronto con Allianz, Axa, Generali, Swiss e Munich Re è certo eccessivo per Eureko. Tuttavia, tutti quei fratelli maggiori offrono rendimenti ben più bassi. E tali sarebbero anche se Eureko corresse fin oltre 92. Questo senza tener conto che la possibile call Eureko è nel 2012.
L'unica (possibile) pecca, che però non dovrebbe pesare granchè oggi, è il tasso fisso post-call.
Comunque, viviamo e vedremo.

allianz 7.25% rende 7.15%
eureko che non è allianz rende a questi prezzi uguale ad allianz
a meno di disallineamenti del mercato (possibilissimi) non ha grande potenziale di up-side
ps ne ho anche io di eureko, ma una cosa è fare il tifo un'altra è valutare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto