Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamato BAWAG, i risultati saranno fuori domani mattina e alle 11 c'e' una press conference con gli investitori. Non so se e' possibile partecipare, non vedo link sul sito.

certo che la data e' sospetta...venredi' e' l'ultimo gg per bloccare pagamento cedole che staccano lunedi'

Chiamato BAWAG, i risultati saranno fuori domani mattina e alle 11 c'e' una press conference con gli investitori. Non so se e' possibile partecipare, non vedo link sul sito.

certo che la data e' sospetta...venredi' e' l'ultimo gg per bloccare pagamento cedole che staccano lunedi'

LA Cosa che mi Puzza è il MM a 14,99...........Perchè non le piglia 1 cent sopra??

:bow::bow::bow: devo a te se le ho scoperte... meglio tardi che mai :)

Come Min valgono 70-75 ,se pensi che la Abn ha un facciale 4,31 e vale 68-70...

Erste è poco visibile,e probabilmente viene vista male x l'est Europa,ma nel 2009 ha fatto 900 mil di Utile,quindi mi sembra Ottima

LA Cosa che mi Puzza è il MM a 14,99...........Perchè non le piglia 1 cent sopra??

perche' quello a 15.00 non abbassa di un cent? :D

Non so se sono MM. Qualcuno ha voglia di richiamare per chiedere se pagano o no? Cosi tagliamo la testa al toro. se richiamo io mi mandano a quel paese..

+4315345331210

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto