Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perche' quello a 15.00 non abbassa di un cent? :D

Non so se sono MM. Qualcuno ha voglia di richiamare per chiedere se pagano o no? Cosi tagliamo la testa al toro. se richiamo io mi mandano a quel paese..

+4315345331210

Forse perchè vuole farle comprare al retail mettendosi in posizione forte in denaro,rassicurando...

Alla Fine si è Spostato a 15 il Furbone

Ultima modifica di un moderatore:
Alla Fine si è Spostato a 15 il Furbone

Ma perche' furbone? Quell'ordine era a li da tempo a 14.99 perche' c'era lettera pesante a quel prezzo (spazzolata stamattina), poi e' uscita altra lettera a 15, siccome e' un'asta il tizio non sta a li a perdere tempo tutto il giorno, semplicemente controlla i prezzi prima della chiusura e modifica di conseguenza come ha fatto per essere eseguito. Nessuna furbizia nessun complotto.
Per dirla tutta gli hedge fund neanche lo guardano il book (perche' non ce l'hanno), hanno BBG e un telefono per chiamare il prime broker, figurati se hanno tempo per fare i giochettini.

La realta' e' molto piu' semplice di quello che si pensa.

Ma perche' furbone? Quell'ordine era a li da tempo a 14.99 perche' c'era lettera pesante a quel prezzo (spazzolata stamattina), poi e' uscita altra lettera a 15, siccome e' un'asta il tizio non sta a li a perdere tempo tutto il giorno, semplicemente controlla i prezzi prima della chiusura e modifica di conseguenza come ha fatto per essere eseguito. Nessuna furbizia nessun complotto.
Per dirla tutta gli hedge fund neanche lo guardano il book (perche' non ce l'hanno), hanno BBG e un telefono per chiamare il prime broker, figurati se hanno tempo per fare i giochettini.

La realta' e' molto piu' semplice di quello che si pensa.

Ma non c'era nessuna malizia nelle mie Parole,la scaltrezza è un'arte.

Ora mi dici che gli Hedge hanno meno mezzi di Noi Retail??AZz:D

...e BACA in quale fascia la posizioniamo? Media? Il fatto che sia Unicredit e la tripla B, mi farebbero pensare di sì, ma le quotazioni...:-?:-?

Però se, come dici anche tu (e mi fido ciecamente visti gli ottimi consigli e spunti di sempre), ha ampi margini di crescita (65-70 si diceva :wow::wow:) e considerata l'indicizzazione, si potrebbero prendere due piccioni (capital gain e difesa dal rialzo dei tassi) con un fava anche entrando adesso o incrementando... che ne pensate?

fatto switch, spero non troppo ardito:

sell Antonveneta XS0131739236 @ 94.7 (denaro di oggi - sono in gain del 13%, e ormai il YTC netto sotto il 6%) - buy BA-CA 4K8 @ 57.5

ora il mio portafoglio di p è:

Lodi 512
ING 219
ING VERZ 301
Eureko 714
Erste 152
e BaCa 4K8

ora vado a pranzo, vediamo che non mi rimanga niente sullo stomaco, soprattutto 'ste sacher torte... ;)

Ben fatto, a parte Ing le ho tutte anche io, direi che è un buon giardinetto di fascia "media" :up:

P. S. Se sapessi quante diottrie mi mancano, ti fideresti meno "ciecamente"... :lol:

Ma non c'era nessuna malizia nelle mie Parole,la scaltrezza è un'arte.

Ora mi dici che gli Hedge hanno meno mezzi di Noi Retail??AZz:D

Certo, secondo te quando un hedge decide di comprare 50m di Fiat apre Real Tick e va a contemplarsi il book? E' come prevedere il tempo leggendo le interiora degli animali. A volte impiegano gg per entrare, il book cambia 1000 volte nel frattempo. Se un hedge compra non e' perche' il "book e' bello", ma perche' ha fatto le sue analisi. Una volta presa la decisione di comprare il lavoro di bassa manovalanza lo fa il trader della banca che gli esegue l'ordine in una o piu' tranche a seconda della liquidita' disponibile.

Un mio amico lavorava da York Capital e ti assicuro che aveva a disposizione Excel, BBG e una linea telefonica, un book non l'ha mai visto in vita sua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto