Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il cash yield non è esaltante
mo' mi faccio 2 conti rispetto alle sorelle tf/tv e poi li posto

E' vero, ma se pagasse cedola nel 2012, credo a quell'epoca il tasso sarà tra 4,5-5%. Oggi si paga 30 e non ha loss abs.

L'altra ha loss abs., tasso 10% e oggi si paga 47. Anche questa ha la cedola sospesa.

Viste in questa prospettiva la IRS10 renderebbe il 15-16% contro il 21% dell'altra. La IRS10 non è loss abs, per cui sarebbe un paracadute se le cose dovessero peggiorare. Scenario possibile.

Oh, cmq sono due ciofecone.

E' vero, ma se pagasse cedola nel 2012, credo a quell'epoca il tasso sarà tra 4,5-5%. Oggi si paga 30 e non ha loss abs.

L'altra ha loss abs., tasso 10% e oggi si paga 47. Anche questa ha la cedola sospesa.

Viste in questa prospettiva la IRS10 renderebbe il 15-16% contro il 21% dell'altra. La IRS10 non è loss abs, per cui sarebbe un paracadute se le cose dovessero peggiorare. Scenario possibile.

Oh, cmq sono due ciofecone.

parlavo di Bancaja, tu mi sembri parlare di Oevag ...

De0008600966 (bawa.as)

Ho chiamato iw per acquistare bawag, mi ha detto il sor torelli che non c'è ne denaro ne lettera, confermate?
E come l'acquisto?

La BAWAG si compra su IWbank come se fosse una azione quotata su euronext, il codice e' (BAWA.AS).

P.S. Ad ogni modo concordo con Topgun, leggere questo forum e' MOLTO istruttivo ed necessario per fare una scelta consapevole.;)

magari hai finito i soldi ... :lol:
questo mese invece record di eseguiti per me, e di commissioni :eek:

in effetti la liquidità era un pezzo che non era così bassa e questo potrebbe legarmi le mani in caso si presentino opportunità

ma il mio era un discorso generale

sarà che mi sono arrivate diverse cedolozze ultimamente
sarà che sono abbastanza soddisfatto del ptf che ho allestito
sarà spt che ho avuto molto poco tempo da dedicare agli investimenti, men che meno al trading (e qui anche con del tempo a disposizione........:lol:)

comunque sia gli unici due-tre spunti che avevo non li ho approfonditi e adesso mi mangio le mani alla luce delle performance prodotte

in effetti la liquidità era un pezzo che non era così bassa e questo potrebbe legarmi le mani in caso si presentino opportunità

ma il mio era un discorso generale

sarà che mi sono arrivate diverse cedolozze ultimamente
sarà che sono abbastanza soddisfatto del ptf che ho allestito
sarà spt che ho avuto molto poco tempo da dedicare agli investimenti, men che meno al trading (e qui anche con del tempo a disposizione........:lol:)

comunque sia gli unici due-tre spunti che avevo non li ho approfonditi e adesso mi mangio le mani alla luce delle performance prodotte

Il più delle volte si guadagna di più a stare fermi, piuttosto che comprare e vendere alla affannosa ricerca del sovra-rendimento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto