Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol::lol::lol::lol::lol:

Se dovesse andar male posso sempre scegliere se andare a vivere a Mykonos o a Marbella:lol::DD::DD:

Pensa che mi stavo rileggendo i prospetti delle greche per capire cosa potrebbe succedere se la Grecia tornasse alla dracma. Parlando con Claudio mi sono anche convinto che le Alpha sarebbero da tenere: se la Grecia uscisse dall'Euro, probabilmente il tasso a breve andrebbe al 10%, quello lungo al 20%, per cui il 4xCMS10-2 sarebbe un bel 40%:eek::eek::D:D

Scusate, oggi sono scherzaccione.:lol::lol:

Secondo me se la Grecia torna alla dracma....le tue Alpha rimangono in Euro...
Se hai comprato un titolo in euro non puoi trovarti mica con uno in dracme?

questa ha le cedole sospese?
dobbiamo approfondire penso ...
non mi pare che ne abbiamo mai parlato molto a parte per la possibilità di RZB di predersela in carico (anche se non vuol dire, pure Italease e B. Pop e non sta pagando la p.)

Si sospese. Ci sono un po' di miei vecchi interventi su OEVAG.

questa ha le cedole sospese?
dobbiamo approfondire penso ...
non mi pare che ne abbiamo mai parlato molto a parte per la possibilità di RZB di predersela in carico (anche se non vuol dire, pure Italease e B. Pop e non sta pagando la p.)

Quota Flat:)

Oggi ho fatto un primo aggiustamento di ptf. Ho venduto del ciofecume che ha fatto +30% in 3 settimane e ho preso Oevag XS0201306288 a 30. Ho fatto uno switch tra ciofeche.:D

Non ho fatto nessun ragionamento sofisticato. Oevag è uno dei pochi titoli (ciofeca) che non è ancora salito significativamente nel 2010 (credo fosse in lettera a 27 ad inizio anno). Non ha loss absorb. Forse ricomincerà a pagare la cedola nel 2012. A pelle mi sembra che Oevag ce la possa fare, dopo svariate montagne russe. Magari si fondesse con RZB... Boh poi magari toppo clamorosamente.

Su bonboard c'è qualche info.

Google Traduci

Per max: l'altra Oevag oggi è a 44-47

Le greche stabili: Alpha 52-54 e EFG 399 47-50

Una info : la OEVAG tratta con rateo :-?

Sarà mica che le ciofeche sono come il letame....?:lol::lol: Se penso che ho le Gm a 9 e ora valgono 36 .mah...

Cè da dire che questo clima di Euforia non mi piace x Nulla...Ma finchè la barca và....lasciala andare...

Zorba finite le Ferie??La Oevag la comprai a 28 a set 09...venduta a 30,titolo cessoso...:D

Mi mangio le Mani x Nakheel....Lo stavo guardando da giorni...e guarda oggi che fà

non dirlo a me, che a novembre volevo prendere il bond dubai holding 4,75 % 2014 a 44,50 e poi ho rimandato l'acquisto :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto