Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è uscito il rumors che lone star, voglia vendere e HSBC Trinkaus è interessata. ora bisognerà però vedere se si metteranno daccordo sul prezzo oppure no...

certo è che vedendo le quotazioni in forte salita più di qualcuno pensa che hsbc ala fine acquisterà.

è UNA MIA PERSONALE CONSIDERAZIONE....

vedremo.... cmq a prescindere se hsbc comprerà o no. ho capito che ikb è INTERESSANTE, se no quelli di hsbc neanche se la filavano....

cmq vediamo un po... DI UFFICIALE PER IL MOMENTO NON DOVREBBE ESSERE USCITO NULLA

io spero che hsbc alla fine la comprerà, sepriamo bene:):)

IKB Default Swaps Drop to Two-Year Low on Lone Star Sale Report

March 26 (Bloomberg) -- Credit-default swaps linked to IKB Deutsche Industriebank AG fell to the lowest in almost two years after it was reported that private equity owner Lone Star Funds is trying to sell the lender.
Swaps on the Dusseldorf-based bank dropped 60 basis points to 260.5, the lowest since June 2008, CMA DataVision prices show. IKB, which had to be bailed out in 2007 after investments in asset-backed securities soured, has more than $21 billion of debt, according to data compiled by Bloomberg.
Lone Star is in talks with HSBC Trinkhaus & Burkhardt AG about a possible sale of IKB, Financial Times Deutschland reported today. The Dallas-based firm bought more than 90 percent of IKB from Germany’s state-owned development bank KfW Group for an undisclosed amount in August 2008.

IKB Default Swaps Drop to Two-Year Low on Lone Star Sale Report - BusinessWeek

hai ragione il fatto che qualcuno se la fila è già un buon segno

Si, dai prezzi che mi han dato su IW, ho visto anch'io che tutto è più o meno stabile.

Ho approfittato della attuale debolezza dell'euro sul dollaro per fare uno switch:

- sell Allianz 720 101.125 (con $ a 1.3385) con l'ottimo gain del 6% in 2 mesi (oltre la quota parte del rateo del 7,5% circa) anche per la recente risalita del biglietto verde (non escludo di rientrarvi anche su di un'eventuale debolezza del $)

- buy DB 305 a 105,1 (buon prezzo) cedola all'8% con con cash yeld 7,6% fino al 2018

Attualmente ho circa il 50% del portafolgio perpetuals su titoli di ottimi emittenti e con elevato ritorno cedolare (quasi 6,9% netto) fino al 2018 e l'altro 50% di titoli, quasi tutti di discreti emittenti, in ottimo guadagno medio e con notevole ritorno cedolare.

Mi sa che mi devo dedicare un pò a qualche similciofeca, vendendo alcuni di questi ultimi titoli scelti tra quelli con minori prospettive di ulteriori rivalutazione.

:p

Ultima modifica:
certo abn sale sempre e cmq. nonostante la perdita continua a salire.

p.s ho comprato un cippino micro di azioni ikb :eek::eek::lol::lol::eek::eek:

I SU PAZZO PE DAVERO:lol::lol:

Non so, su euronext tratta come azione, in teoria va bene anche il giorno prima dello stacco ma non ci scommetterei

Dici?Quindi chi ha preso oggi lun prende la cedola e il titolo perde l'ammontare della somma,come nei dvd azionari?
Potrebbe anche essere essendo una pref shares

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto