Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non avere fretta, abbi fede :D

Golosone,certo che rimpiango di non aver venduto ieri sopra 18:rolleyes::rolleyes::DEro troppo impegnato a tradare:(:):-o:lol:

Ps. Si sono tutti grecizzati tranne Negus-Mais e Io....Mah.,.,:D

Mah a 17,6 è 70% circa,credo che un titolo che paga il 7,125% dovrebbe valere quantomeno 80 che dici?:D

Ps.Sett Prox vado in Ch ,tu sai Perchè:) Buon We

Voi due siete tremendi:D. Vi siete fissati su questa illiquidissima Bawag e snobbate le greche... Sarò curioso di vedere come faremo ad uscirne: mi sa che dovremo metterci diligentemente in fila e vendere 20 pezzi a testa al giorno...:lol:

Voi due siete tremendi:D. Vi siete fissati su questa illiquidissima Bawag e snobbate le greche... Sarò curioso di vedere come faremo ad uscirne: mi sa che dovremo metterci diligentemente in fila e vendere 20 pezzi a testa al giorno...:lol:

Vuoi Mettere la Comodità di poter Inserire il Prezzo senza Tel.. a Torelli??.:D:D Sopra 19 Mollo Todos

Mah a 17,6 è 70% circa,credo che un titolo che paga il 7,125% dovrebbe valere quantomeno 80 che dici?:D

Ps.Sett Prox vado in Ch ,tu sai Perchè:) Buon We

In tempi non sospetti avevo detto che valeva 18, ora ci siamo ma non vendo, secondo me girera' intorno a questi valori per un po' pero' se escono con una buona semestrale i 20/21 non glieli toglie nessuno. Nel frattempo l'attesa e' remunerata al 10% di yield, si puo' aspettare secondo me...:lol:

Alcuni gg ha fatto anche 20,000 pezzi, francamente fino a 1000/2000 non vedo grossi problemi a liquidare. Ordini piu' grandi si possono spezzettare in un paio di gg.

ragazzi non so se sia un errore o sia corretto ma io sui siti tedeschi vedo, ikb XS0194701487
in FORTISSIMO RIALZO spread da paura 26-40:eek::eek:

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=XS0194701487.FSE

se fosse vero sono incazz. come un picchio a 12 ne ho prese troppe poche:wall::wall::D:D:wall::wall:

sto alla ricerca di news per capire il motivo di questo salto.

probabilmente ci deve essere un errore...

la lt2 2013 che ho si avvicina ai 90 bos...
...lo sapevo, ikb non delude :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto