Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Voi due siete tremendi. Vi siete fissati su questa illiquidissima Bawag e snobbate le greche... Sarò curioso di vedere come faremo ad uscirne: mi sa che dovremo metterci diligentemente in fila e vendere 20 pezzi a testa al giorno...
Voi due siete tremendi. Vi siete fissati su questa illiquidissima Bawag e snobbate le greche... Sarò curioso di vedere come faremo ad uscirne: mi sa che dovremo metterci diligentemente in fila e vendere 20 pezzi a testa al giorno...
In tempi non sospetti avevo detto che valeva 18, ora ci siamo ma non vendo, secondo me girera' intorno a questi valori per un po' pero' se escono con una buona semestrale i 20/21 non glieli toglie nessuno. Nel frattempo l'attesa e' remunerata al 10% di yield, si puo' aspettare secondo me...
Alcuni gg ha fatto anche 20,000 pezzi, francamente fino a 1000/2000 non vedo grossi problemi a liquidare. Ordini piu' grandi si possono spezzettare in un paio di gg.