Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo vent'anni passati davanti a quegli schermi (beh, forse i primi due no :-o) sin da quando erano da 10'' a fosfori verdi ti posso assicurare che e' molto meglio non averli e non perderci ore ed ore... :cool:

Be può essere che dopo un pò ci fai il callo,però avere una bibbia cosi è molto bello
Ho trovato un book molto interessante,ci sono un sacco di certificati,pref shares ,anche le nostre,molto ben spiegate e approfondite,magari si trova qlc di nuovo

Effectengids - Google Libri

20 (=80) è il mio target price

PS OT sei risalito sulla RBS 2019 e sulla Fiat 2017?

Fiat tradata 7 volte,Rbs 2019 2 volte,rbs 2017 2 volte,Italcementi 2 volte,telecom 22 2 volte:D

Ho solo un cip di telecom22 ad un ottimo prezzo,vediamo set prox,sono titoli molto volatili e 20-30 tick sono soldi,entro e esco,e se scappa amen,ci saranno altre occasioni.
Tradare i 50k è parecchio stressante,certo l'anno scorso era molto + semplice,c'erano spread assurdi e ci voleva poco,ora con questo Market si deve prendere quello che cè.
A volte invidio quelli che comprano e buttano la chiave...Io non ci riesco:rolleyes::lol:

Alcuni gg ha fatto anche 20,000 pezzi, francamente fino a 1000/2000 non vedo grossi problemi a liquidare. Ordini piu' grandi si possono spezzettare in un paio di gg.

non sono così d'accordo. Ieri 100 pezzi si sono venduti a 18,69. Oggi i 1000 pezzi si vendevano a 17,50. Balla parecchio. Cmq quando sarà a 20, non mi fascerò la testa se dovrò vendere a 19 per liquidare le mie...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto