Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxinblack

Forumer storico
Non per distrarvi dalle vostre affezionate zoccolette greche, ma queste due emissioni sono controllate da COBA, e c'e' la probabilita' che COBA sia obbligata a pagare, forse sarebbe il caso di approfondire.
 

Allegati

  • Screen shot 2010-04-08 at 2.09.53 AM.png
    Screen shot 2010-04-08 at 2.09.53 AM.png
    110,5 KB · Visite: 342
  • Screen shot 2010-04-08 at 2.09.22 AM.png
    Screen shot 2010-04-08 at 2.09.22 AM.png
    111,4 KB · Visite: 344

ferdo

Utente Senior
Non per distrarvi dalle vostre affezionate zoccolette greche, ma queste due emissioni sono controllate da COBA, e c'e' la probabilita' che COBA sia obbligata a pagare, forse sarebbe il caso di approfondire.

perchè dovrebbe pagare?!?!
queste mi pare siano quelle con cedola sospesa a novembre scorso da Eurohypo
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Non per distrarvi dalle vostre affezionate zoccolette greche, ma queste due emissioni sono controllate da COBA, e c'e' la probabilita' che COBA sia obbligata a pagare, forse sarebbe il caso di approfondire.

sono interessanti, ma la vedo dura per lo stacco cedola :(
la prima cmq, ha appena scaricato il rateo (08/03) quindi volendo si potrebbe prendere...
...la seconda, che è quella che avevo e che ho venduto, mi risulta che non staccherà :( però non mi sembri quoti flat :-?
...restasse su questi prezzi, dopo maggio, data di stacco della cedola, sarebbe da prendere...:up:

una cortesia. SNS : mi confermate che con i risultati 2009 attivi, anche se di poco, sono obbligati allo stacco cedola della 155 - anche se so essere cumulativa ??? - :D:D:D
 

Zorba

Bos 4 Mod
una cortesia. SNS : mi confermate che con i risultati 2009 attivi, anche se di poco, sono obbligati allo stacco cedola della 155 - anche se so essere cumulativa ??? - :D:D:D

Ciao Nik, non sono obbligati allo stacco cedola, se non in presenza di dividend pusher. In questo momento quota come le cumulative che non pagano cedola.
 

Tobia

Forumer storico
che dire? io ho la 345 EFG in pc a 57. Con i gains fatti posso tranquillamente correre il rischio che scenda un po'.
Tranquillamente ho detto? :rolleyes::rolleyes:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ciao Nik, non sono obbligati allo stacco cedola, se non in presenza di dividend pusher. In questo momento quota come le cumulative che non pagano cedola.

...quindi scusa, è come una BOI :eek: ?????
Quale è la tua/vs. previsione, a luglio staccherà ???
Io penso di si...............no ???:-?
 

Zorba

Bos 4 Mod
...quindi scusa, è come una BOI :eek: ?????
Quale è la tua/vs. previsione, a luglio staccherà ???
Io penso di si...............no ???:-?

ho detto che quota come una BOI, non che è come una BOI:clava::D
Non ho la sfera di cristallo, ma se dovesse fare un buon Q1 (come dicono), per me paga.

Ragazzi, su queste ritardatarie, ci sono gli stessi timori che avevamo l'anno scorso su BPVN, DPB, etc...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto