Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bnp $

8% fisso, perpetual, e' gia' post call, ora puo' essere richiamato ogni trimestre

poichè cercavo proprio qualcosa in $ ma non riesco a trovare alcune info, mi sapete aiutare:

BNP Paribas USD US05565AAB98 cedola 7.195%
questa non ha call e scade nel 2037?

BNP Pariba usD FR0010239368 cedola 6.25%
di questa non ho trovato proprio nulla... call, scadenza, cedola post call...

sai Zorba...che piace anche a me...rateo zero, giusto ?

Yes. Rateo zero. Detta sinceramente, mi sono tappato il naso. Ma da quel che vedo i tedeschi stanno tutelando molto gli obbligazionisti perpetui delle loro banche. Sperem...
Po dicevano 2 anni di stop cedola: 1 è quasi andato, per cui ne mancherebbe solo più uno....

By Jonathan Tirone
April 15 (Bloomberg) -- Volksbanken AG is talking with a
group of other banks about a possible merger and won’t be able
to decide on a suitable candidate until after the company
reports annual earnings April 21.
“We’re in talks with a series of companies,” Volksbanken
spokesman Walter Groeblinger said today in a telephone call from
Vienna. “Some discussions have gone deeper than others.”
Volksbanken rejected a Format magazine report that it is
set to merge with Austria’s Bawag P.S.K.

Ragazzi vi confesso che non ho saputo resistere e ne ho preso un cip d'impulso qualche giorno fa... :-o
:clap::Y
Grazie Mais. Io spero che si fonda con RZB. Sarebbe un bel progetto industriale per entrambe. Creerebbero un bel polo in Austria.

NEWS da HSH
Risultati 2009 : Net Loss 679 mio, meglio del piano triennale che prevedeva loss di 1 bio.
Come da attese i nominali di tutte le P sono stati decurtati del 16.401% e quindi il nuovo nominale é 83.599%.
Il titolo che sto seguendo io 894 é in forte bid: 46 - 49 bid offer al momento.

OCCHIO ! SEMPRE DI CIOFECA TRATTASI !

Cioè QUesta è Ciofeca Forte

Ci stiamo compenetrando tra ciofecomani e prudenti....

Zorba ed io eravamo tra i più sfegatati sponsor delle landesbank, sbugiardati da tutti. Ed ora vedete un po' dove sono arrivate.

Come si diceva indietro, bisognerebbe avere la forza di riesaminare tutta la lista ex-novo per scoprire le nuove opportunità.

Anche a me farebbe specie comprare oggi la HSH senza cedola che pagai 15 e rivendetti a 28...

NEWS da HSH
Risultati 2009 : Net Loss 679 mio, meglio del piano triennale che prevedeva loss di 1 bio.
Come da attese i nominali di tutte le P sono stati decurtati del 16.401% e quindi il nuovo nominale é 83.599%.
Il titolo che sto seguendo io 894 é in forte bid: 46 - 49 bid offer al momento.

OCCHIO ! SEMPRE DI CIOFECA TRATTASI !

APPUNTO !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto