Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci stiamo compenetrando tra ciofecomani e prudenti....

Zorba ed io eravamo tra i più sfegatati sponsor delle landesbank, sbugiardati da tutti. Ed ora vedete un po' dove sono arrivate.

Come si diceva indietro, bisognerebbe avere la forza di riesaminare tutta la lista ex-novo per scoprire le nuove opportunità.

Anche a me farebbe specie comprare oggi la HSH senza cedola che pagai 15 e rivendetti a 28...

APPUNTO !

cero anche io nel gruppeto pro landesbank. peccato che mi sa che abbiamo fatto tutti lo stesso errore siamo usciti troppo presto.:sad::sad:

cmq haI ragione, dovremmo riguardarci la lista da zero. penso che siamo molto condizionati, dalle nostre esperienze e giudizi passati...

Ci stiamo compenetrando tra ciofecomani e prudenti....

Zorba ed io eravamo tra i più sfegatati sponsor delle landesbank, sbugiardati da tutti. Ed ora vedete un po' dove sono arrivate.

Come si diceva indietro, bisognerebbe avere la forza di riesaminare tutta la lista ex-novo per scoprire le nuove opportunità.

Anche a me farebbe specie comprare oggi la HSH senza cedola che pagai 15 e rivendetti a 28...

APPUNTO !

Sai Cosa mi Fà Paura??Che oggi cè un'euforia esagerata(a Parte la Grecia),e sopratutto sulle ciofeche siamo in Bolla.
Se Qlc gira storto (Lo dico da un annetto,porta bene)sono caxxi sulle ciofeche

Cioè io ho preso le Gm33 a 11,e per puro culo/sfiga non le ho vendute,Ora settimana scorsa ne ho vendute metà a 35
Cioè ,qui siamo all'assurdo

By Zoe Schneeweiss
April 15 (Bloomberg) -- While Bawag PSK Bank is focusing on
organic growth, acquisitions are a possibility, accordig to
Sabine Hacker, a spokeswoman for the bank.
Bawag rejected a Format magazine report that it is set to
merge with Austria’s Oesterreichische Volksbanken AG, Hacker
said in a telephone interview from Vienna today.

cero anche io nel gruppeto pro landesbank. peccato che mi sa che abbiamo fatto tutti lo stesso errore siamo usciti troppo presto.:sad::sad:

Sì certo, tu eri il più kamikaze :D

Allora Porto Bene

Quand'è che compri un po' di TdS greci? :)

By Zoe Schneeweiss
April 15 (Bloomberg) -- While Bawag PSK Bank is focusing on
organic growth, acquisitions are a possibility, accordig to
Sabine Hacker, a spokeswoman for the bank.
Bawag rejected a Format magazine report that it is set to
merge with Austria’s Oesterreichische Volksbanken AG, Hacker
said in a telephone interview from Vienna today.

Le ho in PF entrambe :D

poichè cercavo proprio qualcosa in $ ma non riesco a trovare alcune info, mi sapete aiutare:

BNP Paribas USD US05565AAB98 cedola 7.195%
questa non ha call e scade nel 2037?

BNP Pariba usD FR0010239368 cedola 6.25%
di questa non ho trovato proprio nulla... call, scadenza, cedola post call...

100k $ taglio minimo, no call (visualizzo una scheda) la prima 2k $ taglio minimo no call la seconda...

NEWS da HSH
Risultati 2009 : Net Loss 679 mio, meglio del piano triennale che prevedeva loss di 1 bio.
Come da attese i nominali di tutte le P sono stati decurtati del 16.401% e quindi il nuovo nominale é 83.599%.
Il titolo che sto seguendo io 894 é in forte bid: 46 - 49 bid offer al momento.

OCCHIO ! SEMPRE DI CIOFECA TRATTASI !

E' assurdo: quando 'ste ciofeche pubblicarono il Q3 2009 avevano lasciato presagire le cose più infauste sul Q4. E poi... tutto d'un tratto... perdita 2009 below mkt expct:eek:... 2010 previsto in utile....:-?:wall:

Vediamo se anche Oevag fa lo stesso... Tra l'altro deve anche "farsi bella" per il suo nuovo partner...:eek::-?:D

Oh yes, pero' se guardo la lista a 30 non c'e' niente di meglio. pero' come dici tu e' ciofeca vera. Ne ho prese pochine pochine, diciamo uno scooter per ora

effettivamete è vero, a 30 c'è ben poco....

la irs di Boi non cumulativa che non paga cedola, quota vicino a 50....

Boi potrebbe pagare tra un anno, ma mi sembra ci sia troppa differenza.

cmq aspetto il ricontatto di iw. voglio prendere oevag anche se sono arrivato un po in ritardo....

io ne prendo un po di più. diciamo l'equivalente di una grande punto. anche se bisogna vedere il prezzo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto