Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
non ho capito, ti richiamano sempre in 15 minuti??

prima l'anno scorso, non aspettavi neanche, ma da 6-7 mesi a sta parte si asptetta. anche un ora è più.


c'è da dire che bisogna vedere anche a che ora si telefona.

si ma molto spesso anche prima, normalmente 2 o 3 minuti... forse Torelli mi chiama prima perche' sa che sono veloce, chiamo solo per comprare o vendere e non chiedo prezzi, le mie tel sono veramente brevi
 

Mais78

BAWAG fan club
Se dovessi scegliere farei come te,l'altra quota 55 ma ha un facciale del 10%

Io la vedo cosi':

Una IRS10 in salute vale 65, una 10% in salute vale 110

65/32.5=2.0x

110/55=2.0x

quindi in teoria hanno stesso potenziale di rivalutazione, pero' (i) la 10% ha loss abs che l'altra non ha e (ii) ceteris paribus preferisco quella con prezzo minore perche' se Basilea ci da un aiutino prima o poi...
 

Topgun1976

Guest
Io la vedo cosi':

Una IRS10 in salute vale 65, una 10% in salute vale 110

65/32.5=2.0x

110/55=2.0x

quindi in teoria hanno stesso potenziale di rivalutazione, pero' (i) la 10% ha loss abs che l'altra non ha e (ii) ceteris paribus preferisco quella con prezzo minore perche' se Basilea ci da un aiutino prima o poi...

Perfetto,di Contro se Oevag si tira fuori la 10% si alza molto prima.

Su Iw,delle volte mi chiamano nel giro di 10m,delle volte dopo un'ora,un paio di volte non hanno nemmeno richiamato...Mah
 

Mais78

BAWAG fan club
Perfetto,di Contro se Oevag si tira fuori la 10% si alza molto prima.

Su Iw,delle volte mi chiamano nel giro di 10m,delle volte dopo un'ora,un paio di volte non hanno nemmeno richiamato...Mah

Non lo so, tieni presente che per colpa delle loss abs la IRS potrebbe iniziare a pagare molto prima, la 10% deve prima reintegrare il capitale, se fa degli utili risicati nei prossimi anni potrebbe passare molto tempo. Cmq de gustibus, io preferisco pagare poco, 3 punticini a 30 sono gia' il 10%...come bos ci ha appena dimostrato...
 

Mais78

BAWAG fan club
situazione oevag

1271341898oevag.gif


peccato non averla presa a 29.5 qualche gg fa :wall:
 

bosmeld

Forumer storico
Non lo so, tieni presente che per colpa delle loss abs la IRS potrebbe iniziare a pagare molto prima, la 10% deve prima reintegrare il capitale, se fa degli utili risicati nei prossimi anni potrebbe passare molto tempo. Cmq de gustibus, io preferisco pagare poco, 3 punticini a 30 sono gia' il 10%...come bos ci ha appena dimostrato...


infatti io ho preso la irs prorpio per il fatto che non ha loss absorbtion. è cmq un piccolo paracadute.


mi dispiaccio soltanto di non averle prese sotto i 30. lo volevo fare ma ogni volta facevo altro...
 

Topgun1976

Guest
Mais Quando Puoi mi dice se Queste due quotano Flat?Grazie





EUR 1,250,000,000 51/2 per cent. Non-cumulative preferred securities Series 1 (XS0205935470)
EUR 1,250,000,000 Non-cumulative preferred securities Series 2 (DE000A0E6C37)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto