Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Pare molto interessante. C'è qualche link che si può consultare?

Trovato cercando db interactive+2. Grazie e tienici aggiornati



io ho scoperto il tutto grazie al forum. a chi è interessato suggerisco di leggersi questa discussione

http://www.investireoggi.it/forum/commissioni-deutsche-bank-vt53635.html


l'unico dubbio che ho è sulla tassazione che applica Db, avevo letto più di qualcuno lamentarsia al riguardo.

dicendo che molte cedole le tassavano al 27%. se c'è qualcuno che ha Db ci può chiarire questa cosa. grazie
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
io penso settimana prossima di aprire con DB.

devo chiedere ancora alcune info. cmq si dovrebbe pagare min 5 max 25 sulle perpetuals.:):)

se hai db interactive+2
con DB (come con tutti, peraltro) attenzione comunque al discorso ritenuta sulle perpetuals..io alcune (ad esempio la voestalpine AT0000A069T7) me le sono ritrovate tassate al 27%...dopo di ché, non volendo discutere con un ufficio legale certamente più preparato di me, le ho mollate per non essere troppo penalizzato sulla cedola
ps: bosmeld, mi hai anticipato...
 

bosmeld

Forumer storico
con DB (come con tutti, peraltro) attenzione comunque al discorso ritenuta sulle perpetuals..io alcune (ad esempio la voestalpine AT0000A069T7) me le sono ritrovate tassate al 27%...dopo di ché, non volendo discutere con un ufficio legale certamente più preparato di me, le ho mollate per non essere troppo penalizzato sulla cedola
ps: bosmeld, mi hai anticipato...



però come operatività come ti trovi. non penso che facciano aspettare come con iw, è corretto? si chiama il call center, corretto?


come commisoni paghi quelle di interactive più 2?


Grazie info.


p.s sto incaz... come un facocero Iw, ancora non mi rischiama..

francamente dover aspettare così mi infastidisce MOLTO:.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Forse Bawag si compra Investkredit da Oevag

Articolo su Oevag, tradotto con google. Bawag dice no alla fusione, ma è interessata a Investkredit. Ricordo che sulla base di quanto mi scriveva l'IR, Investikriedit è quella che produce perdite nel bilancio di Oevag. Se se ne sbarazzassero, forse Oevag potrebbe riprendere a pagare il coupon nel 2011...

Androsch: ÖVAG only interesting parts, not merger
Vienna - In the former finance minister and current co-owner Bawag Androsch are only part of the Austrian Volksbank AG (ÖVAG) interesting, as reflected in the "Press" says, "A merger of both banks in my view makes no sense." It would be ideal, according Androsch but the takeover of parts of the ÖVAG daughter Investkredit.
This is on the wholesale business specializing in which the Bawag has to catch up. "It must, however, the risk to be further examined," is to consider Androsch.

Google Traduci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto