Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginopelo

Moving to PeloPonneso
Io non tocco più nulla. I pmc non li guardo manco più. :)

anch'io, sto fermo, tanto famo cmq gain da paura anche così :)
io stavo iniziando a ragionare + sul lungo termine, e pensavo che da ora mi voglio imporre di muovere molto poco... le condizioni dell'anno scorso non ci sono +, d'ora in avanti cerco di amministrare, di titoli che hanno upside importanti ne abbiamo ancora tanti in ptf.. meno stress e meno commisisoni da pagare :)
 

bosmeld

Forumer storico
io invece se non mi muovo non sono contente


venduto un bel po di alpha 3M2 a 51,5 venduto 9/10 di Alpha, me ne sono lasciati 20k nominali


comprato la anglo irish 807 a 36,5 (ieri notte mi sono sognato che facevano una tender offer, sarà vero? non lo so però nel dubbio ho comprato. ora ho 4 lotti)


incrementato anche la oevag 288 pagata 35 SPERIAMO BENE SU OEVAG DOPOTUTTO STIAMO COMPRANDO SOLO SU SUPPOSIZIONE..... LO VOLEVO RICORDARE...



anche se effettivamente se tornrnano in utile l'anno prossimo, le quotazioni salirebbero ancora parecchio...:):)




quotazioni:


Anglo irish 807 35-36,5

Efg hellas 345 57-59

Oevag 288 34-35

Oevag 643 54,75-56,75
 
Ultima modifica:

ginopelo

Moving to PeloPonneso
io invece se non mi muovo non sono contente


venduto un bel po di alpha a 51,5


comprato la anglo irish 807 a 36,5 (ieri notte mi sono sognato che facevano una tender offer, sarà vero? non lo so però nel dubbio ho comprato. ora ho 4 lotti)

a dirla tutta ho incominciato a incrementare la liquidità (ora sono al 5%, poca cosa in generale ma non per il mio modo di operare), ad esempio ho venduto alpha e delle nuove emissioni che ormai sono risicate, però per molti p che abbiamo in ptf sono fiducioso che saranno premianti, quindi 2/3 del ptf rimarrano fermi (intesa, bpvn, uc, sns, baca, erste, rzb)
per come operavo è un gran passo avanti
 

rowing

Forumer attivo
io invece se non mi muovo non sono contente


venduto un bel po di alpha a 51,5


comprato la anglo irish 807 a 36,5 (ieri notte mi sono sognato che facevano una tender offer, sarà vero? non lo so però nel dubbio ho comprato. ora ho 4 lotti)

comprate qualche gg fa piccolo cip di anglo
per star tranquillo oggi ho comprato cnp 328 cumulativa oat + 0,1 a 69,5
e vendute munich 6,75 ormai vicine a 110
a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto