Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Uscito Da tutto tranne Boi,se dovesse succedere Qlc di Grave(Hellas) viene giù tutto compreso le P,quindi mi metto Flat sperando vada tutto x il Meglio
Uscito Da tutto tranne Boi,se dovesse succedere Qlc di Grave(Hellas) viene giù tutto compreso le P,quindi mi metto Flat sperando vada tutto x il Meglio
non ti ho mai visto così pessimista... a che cosa ti riferisci, Goldman Sachs, Grecia, PIGGS in generale o altro? forse mi sono perso qualche tuo post degli ultimi giorni..
Alla AIB hanno l'opportunita'adesso (prima non si poteva) di vendere le quote nella loro partecipata americana M&T .
Attraverso questa operazione, gli analisti stimano che AIB potrebbe sbloccare
piu' di 900ml di euro.
AIB ha anche detto di voler cedere altri asset in europa.
Tutto cio' e' positivo visto che ultimamente aveva chiesto 7,4 billions di euro per raggiungere i nuovi target del Patrimonio di Vigilanza.
non ti ho mai visto così pessimista... a che cosa ti riferisci, Goldman Sachs, Grecia, PIGGS in generale o altro? forse mi sono perso qualche tuo post degli ultimi giorni..