Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uscito Da tutto tranne Boi,se dovesse succedere Qlc di Grave(Hellas) viene giù tutto compreso le P,quindi mi metto Flat sperando vada tutto x il Meglio

Uscito Da tutto tranne Boi,se dovesse succedere Qlc di Grave(Hellas) viene giù tutto compreso le P,quindi mi metto Flat sperando vada tutto x il Meglio

topgun ci metti qualche prezzo, grazie:)

oggi alcuni titoli sembrano assestarsi ancora in salita Dpb irs

D.POSTBANK FDG TR.04/UND. (WKN A0DEN7, ISIN DE000A0DEN75) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
D.POSTBANK FDG TR.05/UND. (WKN A0D24Z, ISIN DE000A0D24Z1) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

non ti ho mai visto così pessimista... a che cosa ti riferisci, Goldman Sachs, Grecia, PIGGS in generale o altro? forse mi sono perso qualche tuo post degli ultimi giorni..

scusate se insisto ma al notizia postata ieri sera in inglese su AIB è da leggersi in modo negativo o positivo per le perpetue?

Alla AIB hanno l'opportunita'adesso (prima non si poteva) di vendere le quote nella loro partecipata americana M&T .
Attraverso questa operazione, gli analisti stimano che AIB potrebbe sbloccare
piu' di 900ml di euro.
AIB ha anche detto di voler cedere altri asset in europa.
Tutto cio' e' positivo visto che ultimamente aveva chiesto 7,4 billions di euro per raggiungere i nuovi target del Patrimonio di Vigilanza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto