Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se tu fossi liquido al 100% potresti pure far bene a sperarlo ...
ma visto che dubito che tu lo sia, secondo me non ti conviene tanto

mi deve arrivare una discreta sommetta, a giugno, quindi avrei soldi freschi per mediare:):)

cmq era un ragionamento tanto per.

come dicevo il che la grecia fallisca non ci credo neanche un po...

e se anche fosse, non penso proprio rivedremmo cmq certi prezzi.
mps a 33 e simili.... non penso li vedremo più.

io non ho ancora capito se sei residente oppure no....

Non sono residente e non faccio dichiarazione in Italia, cmq la legge del 35% vale per tutta l UE non solo Italia. In ogni caso so come funziona in Italia: i gain, le consistenze e i trasferimenti con l'estero vanno indicati nel riquadro RW. La tassazione e' separata (12.5%).

Non sono residente e non faccio dichiarazione in Italia, cmq la legge del 35% vale per tutta l UE non solo Italia. In ogni caso so come funziona in Italia: i gain, le consistenze e i trasferimenti con l'estero vanno indicati nel riquadro RW. La tassazione e' separata (12.5%).

ma quelli di swiss quote, praticamente a fine hanno ti mandano il gain totale, e le cedole, tu le inserisci e le tassi al 12,5%?

se è così non mi sembra difficile dopotutto.

ma quelli di swiss quote, praticamente a fine hanno ti mandano il gain totale, e le cedole, tu le inserisci e le tassi al 12,5%?

se è così non mi sembra difficile dopotutto.

dovrebbe essere cosi'. Io per ora non ho mai chiesto la dichiarazione perche' per un certo num di anni non sono tenuta a pagare su investimenti esteri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto