Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Top,
se fossi in te in questo momento non spererei che vada tutto per il meglio...anzi...spererei in una catastrofe finanziaria con effetti tipo vulcano islandese...:)

Ci Farei una Firma che la Situazione Greca si Sistemi,ma Grande;)

X Quest'anno con le P ho già Guadagnato Abbastanza,non sono un golosone:lol::lol:

X Mais.....

Prima mi dici che mUovo troppo il Ptf,e Poi te ne esci che hai un pò di switch in Mente...>???:D:D

Che sei Un Trader Pentito?:);)

HSBC fa 56-58

ti invio anche il grafico nel caso ti interessi...

Thank you :up::up:

mi ero assentato un attimino dal computer per fare un'operazione IMPORTANTTISSIMA

operazione AMATRICIANA :lol::lol:

p.s sull'azionario Fiat, sta andando alla grande, da seguire oggi la conferenza alle 16.00 mi sa che lo spin off dell'auto è alle porte.

Ci Farei una Firma che la Situazione Greca si Sistemi,ma Grande;)

X Quest'anno con le P ho già Guadagnato Abbastanza,non sono un golosone:lol::lol:

X Mais.....

Prima mi dici che mUovo troppo il Ptf,e Poi te ne esci che hai un pò di switch in Mente...>???:D:D

Che sei Un Trader Pentito?:);)

No, la mia esposizione e' sempre stata la stessa, anzi e' aumentata, non adotto l'approccio liquido tutto e poi ricompro tutto, cio' non toglie che ci sono dei titoli arrivati che vanno sostituiti con altri che hanno un miglior profilo rischio rendimento. Es perche' mai tenere una Lodi 2015 in portafoglio quando una Intesa 2018 rende solo lo 0.3% in meno? Gli aggiustamenti di portafoglio vanno fatti, ma in generale le perp non sono adatte al trading.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto