Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Be sù GS il Panico era ed è Ingiustificato,Infatti Qlc ho il Ptf.Al massimo si Beccano una multa..e tanti Saluti...

Gs è la Banca + Potente del Mondo.

esatto..per una multa (che poi bisogna vedere tutti i SE i QUANDO e QUANTO) ,ieri panic selling
nonle ho mai seguite, ma ho messo ieri in watch list la 2014 4.05 e quando ho visto che perdeva 4-5 punti, non ho saputo resistere (pochi spiccioli pero')

Ridendo e scherzando siamo sopra quota 99...

Negus, anche tu ancora dentro ? Pure io, visto che fra qualità dell'emittente e YTC, alla fine dare via il consistente pacchetto porrebbe il problema delle alternative...

esatto..per una multa (che poi bisogna vedere tutti i SE i QUANDO e QUANTO) ,ieri panic selling
nonle ho mai seguite, ma ho messo ieri in watch list la 2014 4.05 e quando ho visto che perdeva 4-5 punti, non ho saputo resistere (pochi spiccioli pero')

ieri su goldman sachs, la discesa delle obbligazione ERA UNA CAZZ:::ATA

ma che senso ha??

mica falliva gs.

io non ne ho prese, perchè ho un problema con il saldo disponiilbe di iw, che è errato di 30k:wall::wall::wall:

mi hanno detto che c'è un errore, ma ancora non hanno risolto.

e intanto mi sono fumato un paio di gain:wall::wall::wall:

una lettera per chiedere un rimborso gliela mando, ma non penso che mi daranno nulla, come faccio a dimostra re che volevo usare quei soldi per comprare obb. gs ieri?:wall::wall:

Considerazioni su AXA

AXA454 71.75-72.75 cedola 3.56 (IRS10+20)
AXA974 80.5-83.00 cedola 4.03 (IRS10+550
AXA174 73.5-74 cedola 4.72 (4% + 0.22*IRS10)

a voi le considerazioni, io continuo a pazientare.....

Ciao Top,
se fossi in te in questo momento non spererei che vada tutto per il meglio...anzi...spererei in una catastrofe finanziaria con effetti tipo vulcano islandese...:)

Uscito Da tutto tranne Boi,se dovesse succedere Qlc di Grave(Hellas) viene giù tutto compreso le P,quindi mi metto Flat sperando vada tutto x il Meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto