Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
Per rasicurarti sulla veridicità:

1) il mio nick ("Amorgos") l'ho scelto oltre un anno fa; non l'ho cambiato adesso per tenderti una trappola sulla mia conoscenza della crisi greca;

2) Vi sono illustri utenti del forum che , attraverso MP, sanno che io frequento e ho interessi in Grecia.

3)

Detto questo, valuta tu il da farsi.


:ciao:

non lo metto assolutamente in dubbio, ci mancherebbe :up:
grazie
 

AAAA47

Forumer storico
MORGAN STANLEY - Attesa a WallStreet, utilie meglio del previsto grazie al trading

Morgan Stanley ;MS.N> potrebbe mettersi in luce in avvio di seduta dopo la presentazione dei dati del primo trimestre: grazie al raddoppio dei ricavi generati dalle attività di trading di bond, la banca ha chiuso i primi tre mesi dell’anno con utili superiori alle previsioni degli analisti. L’utile netto si è attestato a 1,78 miliardi di dollari dopo la perdita di 177 milioni di dollari dello stesso periodo del 2009. L’utile per azione rettificato si è attestato a 1,03 dollari, la media degli analisti se ne aspettava 57. Nel corso dell’ultima settimana anche Bank of America, JP Morgan e Goldman Sachs hanno ottenuto buoni risultati in termine di utile grazie al contributo del trading. Websim S.p.A.


14:32-21/04
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
ot

Non sono illustre utente del forum, ma confermo la "grecità" di Amorgos.:)

Infatti non mi riferivo a te con l'aggettivo "illustre" :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Uno che cambia cavallo (Varoon) in corso d'opera è come chi da juventino (e direttore di Hurrà Juve) diventa a 50anni accanito milanista. Esiste anche questo (tutte le sere ore 19.00)
 

Tobia

Forumer storico
tobia ci metti i prezzi, grazie

su oevag avrei aspettato

lo so, però per me anche un piccolo gain (e una tranquillità maggiore) fa la differenza :): 38.75 comunque.
Lodi: 95.5
BCP: 74.25

Un po' sono innervosito dalla situazione greca e così ho deciso di mediare una possibile, malaugurata, perdita.
Adesso vediamo dove incrementare.
 

discipline

Forumer storico
Riguardo la Grecia, ancora un po' e diventerà interessante switchare dalle perpetual bancarie (ferme come il marmo o in salita!) ai tds...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto