Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
cmq mi sono guardato un pochino la situazione riguardo alla grecia.

e ha ragione Topgun:up::up: in caso di fallimento Greco, ci sarebbe unn effetto Domino, visto che molte banche hanno debito greco, e dovrebbero fare parecchie svalutazioni....

anche le italiane hanno debito greco, anche se in misura molto minore rispetto a Francesi e tedeschi.




parlando d'altro Oevag 288 sui siti tedeschi oltre 40 in denaro

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=56VA.STU&lang=de


anche l'altra oevag sale bene sopra i 60 in denaro

XS0359924643

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=HYYF.STU&lang=de
 

Topgun1976

Guest
ok, pero' io vedo che negli ultimi 10gg sono andati 2 volte sul mercato , prima per bot semestrali, e ieri per bot trimestrali e non hanno avuto nessun problema a rifinanziarsi, ma anzi hanno avuto richieste triple, e infatti hanno aumentato l'importo iniziale dell'asta
se la UE ha gia' dato disp per 30miliardi e FMI per 15miliardi
se il debito 2010 e' solo 15mld
Se continuano ad andare sul mercato senza problemi tranne il fatto di pagare tassi che pagavamo TUTTI poco piu' di un anno fa quando euribor era al 5%...
Possibile che si parli di default / ristrutturazione?
Io continuo a dire che e' fantascienza
Tu che ne pensi?

Come Debito Obbligazionario sono 10miliardi il 19-20 Maggio,poi sul disavanzo non sò ma credo sia molto + gestibile di una scadenza fissa
 

AAAA47

Forumer storico
nel mentre la 2019 scesa a 85,60 e CDS al massimo oltre 500

PS spostiamoci nell'altro thread

non penso che siamo troppo OT
Con i rendimenti attuali della grecia...ricordo che parliamo di TITOLI DI STATO senior di uno STATO EUROPEO, quasi superiori a quelli di molte P, penso non sia troppo OT chiedersi se sia il caso uno switch(magari temporaneo) da P a grecia
penso sia una domanda che si sia posta piu' di una persona
Io sono convinto che se fallisce la grecia, sonoo cazz.i amari per TUTTI
perpetue comprese
Ma siccome la grecia NON e' l'italia
ha un debito molto piu' piccolo, nonha molto debito da pagare nel breve, le quotazioni attuali le ritengo esageratamente basse
E mi piacerebbe sapere, come ho scritto nell'altro sito, se c'e' qualcuno in contatto con persone/amic/parenti in grecia per sapere se effettivamente c'e' paura e si sta correndo in banca a vendere titoli di stato e fondi , il che spiegherebbe le ondate di vendite che fanno collassare i prezzi per lo scarso denaro presente
Se cosi' fosse, passato il momento di panico, si risale senza problemi
Default greco, lo vedo impossibile
Ma se anche si verificasse, come detto sopra, sarebbero caz.zi amari per TUTTI...(l'unico contento sarebbe bosmeld, cosi' incrementa :D)
 

ilfolignate

Forumer storico
Mi aiutate a capire?

Ragazzi, sulla movimentazione bancaria IW mi ha addebitato 6.673,91 a fronte di 10k prese a 65 di Baca K8. Siccome vorrei cercare di capire quanto mi hanno fatto pagare le commissioni, risulta corretto secondo voi la somma?

Grazie a tutti :up:
 

bosmeld

Forumer storico
Ragazzi, sulla movimentazione bancaria IW mi ha addebitato 6.673,91 a fronte di 10k prese a 65 di Baca K8. Siccome vorrei cercare di capire quanto mi hanno fatto pagare le commissioni, risulta corretto secondo voi la somma?

Grazie a tutti :up:



apri il conto iw. clikka su Titoli, poi vai su sito trader.

una volta che sei su sito trader, vai su performance, e vedrai l'ordine che hai fatto con la commisione pagata.
 

ferdo

Utente Senior
Ragazzi, sulla movimentazione bancaria IW mi ha addebitato 6.673,91 a fronte di 10k prese a 65 di Baca K8. Siccome vorrei cercare di capire quanto mi hanno fatto pagare le commissioni, risulta corretto secondo voi la somma?

Grazie a tutti :up:
ed il rateo?!?
6500 + 0,199% 6500=12.93 + rateo ad occhio 150 Euro = +/- torna
 

AAAA47

Forumer storico
Ragazzi, sulla movimentazione bancaria IW mi ha addebitato 6.673,91 a fronte di 10k prese a 65 di Baca K8. Siccome vorrei cercare di capire quanto mi hanno fatto pagare le commissioni, risulta corretto secondo voi la somma?

Grazie a tutti :up:

poi ti arriva la contabile a casa (in realta' a me arriva una volta si e tre no)
Si, lo so, non ti mettere a ridere
iw e' una banca online, ma per certe cose e' veramente obsoleta
mettere un pdf da scaricare sul sito, che gli costava?
risparmiavano carta, stampa, e francobolli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto