Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
La Situazione Greca Può Portare al Sell Off,io sono Liquido all'80% .

A me pare che l'euforia sia Troppa,Sicuramente mi Sbaglierò(Lo Spero)
 

bosmeld

Forumer storico
La Situazione Greca Può Portare al Sell Off,io sono Liquido all'80% .

A me pare che l'euforia sia Troppa,Sicuramente mi Sbaglierò(Lo Spero)


effettivamente sui tds greci stanno menando come matti....

se ci fosse il fallimento greco sarebbe un caos...


io cmq continuo a non crederci, per il momento le p. non sono colpite dalla cosa. è colpito l'azionario.




Borsa Atene: Ase -2,7% dopo revisione deficit MILANO (MF-DJ)--L'indice Ase e' in ribasso del 2,7% a quota 1884,69 punti, a causa dei volumi sottili di 80,7 mln euro, a seguito della svendita delle azioni dopo il deficit di bilancio greco del 2009, che potrebbe crescere ulteriormente oltre il 14%, stando alle stime Eurostat. In calo, Piraeus a -6,2%, National a -4,3%, Eurobank a -4,4% e Alpha a -1,7%. "Il mercato non si aspettava una revisione del deficit cosi' alta", dichiara un analista locale. red/est/ria (END) Dow Jones Newswires April 22, 2010 06:28 ET (10:28 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.


alpha bank, sembra la banca greca meglio impostata...
 

riccio43

lupo si lupo no
A chi può interessare qualcosa al di fuori della monezza..(CHE PERO ha portato incredibili GAIN e soddisfazioni ai nostri incomparabili EROI..):
SANTANDER XS0202197694 irs sp +0,5% sem. saltata call al 30.03.2010.......occhio....quota un po più di baca cioè 68-69 , ma ha 0.4 in più

nella lista e' 0,05 non 0,50 i mi sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto